Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Conclusione corso

Sposina 18, il 18 Maggio 2020 alle 01:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze dovrei concludere il corso prematrimoniale andando oramai una sola volta, siamo pochissime coppie, secondo voi mi chiama.il parroco o devo chiamare io?

5 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 18 Maggio 2020 alle 09:09
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in settimana passerò in chiesa visto che la sacrestia è aperta e si entra in massimo 2..a noi mancavano 2 lezioni (di cui 1 era la visione di un film) quindi vedremo se verranno abbonate!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamerei per avere informazioni.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta questa settimana e poi chiama il tuo parroco...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire ... noi eravamo più o meno a metà del corso prematrimoniale quando Hanno imposto il lockdown e ci hanno detto che per chi si sarebbe sposato comunque entro settembre avrebbero rilasciato il certificato altrimenti avremmo concluso il corso a emergenza finita in autunno. Però dipende ... è a discrezione del parroco e di chi organizza il corso .. quindi ti consiglio di chiedere info
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo chiamerei giusto per chiedere informazioni...magari tra le tante cose gli puo essere sfuggito ..o ti dice che si sta organizzando e ti richiamerà a breve… ma chiamarlo o andare direttamente in chiesa si puo fare…..cosi ti togli ogni dubbio Smiley smileSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione