Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Super Sposa Giugno 2021 Bologna

Concorso

Carlotta, il 2 Luglio 2021 alle 17:35 Pubblicato in Concorso 1 9
Ciao ragazze !
scusate ma come si fa a capire se si partecipa al concorso? Ho ottenuto i tagliandi di questo mese, poi mi dice partecipa clicco vedo i tagliandi e basta e ogni volta così…non capisco se ho già aderito o meno…grazie

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Settembre 2021 alle 11:36
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo ormai me li sono bruciati tutti perchè sono tutti fornitori con cui ho già avuto contatti e appuntamenti e ho richiesto i tagliandi Smiley cry

    A questo punto spero di avere tanto Smiley sexy ... e vincere così come sono !!!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, Smiley smile

    puoi richiedere i tagliandi tutti insieme o decidere di effettuare le richieste per visita e contratti un po' per volta.

    In questo post spieghiamo meglio come funziona il nostro concorso: Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso? e qui la Validità dei tagliandi per il concorso di Matrimonio.com

    Dopo le nozze, potrete recensire e scrivere il vostro racconto e questo vi permetterà di ricevere più tagliandi!
    Buona fortuna! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai super ragione... questo è un bel problema perchè è ovvio che se uno visita certi fornitori e si sposa tipo me tra 1 anno poi non è che ne visto altri 20 il mese dopo...

    Dopo che ho visto 5 location, 4 musicisti, 3 fotografi e così via cosa devo vedere???

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sabrina,

    puoi richiedere tagliandi per aver visitato un fornitore e per averlo ingaggiato, una volta convalidati, entrerai a far parte dell'estrazione in corso e riceverai una e-mail con i numeri dei tagliandi con cui stai partecipando.

    Per poter partecipare il mese successivo, dovrai richiedere nuovi tagliandi a fornitori differenti.

    Per saperne di più, consulta anche questi post:

    Post utili per il concorso

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo capito che se chiedi conferma di aver visitato un posto dopo non puoi confermare il venditore quindi ho perso tutti i tagliandi?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Nohemi,

    potrai trovare tutte le informazioni sui vincitori in queste due sezioni:

    Scopri i vincitori »

    Post utili per il concorso

    In bocca al lupo!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma come faccio a capire se hanno già estratto il vincitore?
    Arriva una mail ?
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carlotta,

    per capire se stai partecipando correttamente al concorso, ti consiglio di cliccare qui 👉 https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

    Nel caso in cui i tagliandi siano rimasti in sospeso e quindi non convalidati, ti apparirà una scritta in arancione "In sospeso". Se, invece, i tagliandi sono stati convalidati, li visualizzerai in verde con una scritta "Concesso". In alto potrai anche consultare il numero dell'edizione alla quale stai partecipando.

    Ricorda di controllare sempre l'edizione alla quale ti sei iscritta e che i tagliandi non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso.

    In ogni caso, per risolvere tutti i dubbi relativi al concorso, ti lascio alcuni post utili che potrebbero servirti 👉 Post utili per il concorso

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carlotta, sìsì, partecipi in automatico Smiley winking I tagliandi, infatti, valgono solo per un concorso, dopodiché non sono più validi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione