Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2027 Enna

Concorso 2027

Giusy, il 13 Agosto 2026 alle 10:54 Pubblicato in Concorso 0 4
Buon giorno.
Mi sposo il prossimo anno e non ho capito quando inizia il concorso. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 15 Agosto 2026 alle 12:42
  • Silvia
    Sposo Principiante Agosto 2027 Nuoro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si può partecipare solo una volta o anche tentare tutti i mesi ? Sono una sposa 2027
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy probabilmente a contattare lo.staff di matrimonio.com con una mail sapranno dirti se è già iniziato l'altro concorso,io so.che ogni mese c'è ne uno
    • Rispondi
  • Claudeb
    Sposo Novello Aprile 2029 Siena
    Claudeb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, tanti auguri per il matrimonio! 😊 Purtroppo non so darti una data precisa per l’inizio del concorso 2027, ma ti consiglio di controllare gli aggiornamenti ufficiali o chiedere direttamente agli organizzatori, perché spesso le date vengono pubblicate con qualche mese di anticipo.

Nel frattempo goditi anche tutti i preparativi: tra scelta della location, dettagli della cerimonia e un po’ di relax ogni tanto, serve anche staccare la mente. Io per esempio quando ho qualche momento libero cerco sempre occasioni di svago online, come su boomerang bet , sempre con attenzione e moderazione.

Spero che qualcuno della community possa aiutarti con la data esatta del concorso. Auguri ancora per il tuo grande giorno! 💍

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il concorso c'è ogni mese se non erro. L'ultimo che c'è stato è terminato il 4 agosto e ne è subito iniziato un altro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione