Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Super Sposa Settembre 2016 Roma

Conetti portariso consigli!!!

Marianna, il 23 Aprile 2016 alle 11:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Sposine come conetti portariso ho comprato questi che vedete in foto (tanto inutile perderci tempo xke vanno buttati Smiley cry ). Ora ho un problema su come portarli in chiesa e farli stare dritti. Avete suggerimenti idee da darmi? Grazie Smiley heart

Conetti portariso consigli!!! - 1

8 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 24 Aprile 2016 alle 02:03
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ma figurati Smiley winking allora li ho pagati 13 euro e li ho presi a la casa della bomboniera a Ciampino. Ci sono anche più grandi perfetti per quello che occorre a te Smiley winking
    • Rispondi
  • Ursula
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, se nn sn indiscreta posso sapere il costo e dv li hai presi? Io li sto cercando un po più larghi x la caramellata al ristorante
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non fatevi tanti problemi x sciocchezze, io pure ho comprato dei Conetti addirittura schiacciati, li aprirò man mano che ci metterò il riso a suo tempo e poi in qual ne modo li farò stare su. Sennò vendono delle alzatine o te le procura la fiorai che ha i buchi appositi x inserirci i Conetti porta riso. Vedrai che una soluzione si trova, xchè rispendere dei soldi x niente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso dei coni simili per mia sorella , e li ho messi in una cesta Smiley kiss
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ci hai messo sotto per farli tenere? E quello il mio problema Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettili in una cesta tipo così

Conetti portariso consigli!!! - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li lascerò fuori dalla chiesa in una cesta con dentro del tulle per farli stare dritti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li metteremo fuori dalla chiesa dentro delle ceste... Per farli stare dritto ci sarà qualcosa nelle ceste(ancora non so cosa) in modo da infilarli..!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione