Visualizza messaggio citato
È splendida quella chiesa🤩🤩🤩 credo sia fantastico fare le foto lì..tanti cari auguri anche a voi♥️
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono andata a vedere...bellissimo 😍😍il nostro fotografo ci vorrebbe portare a fare le foto dopo il matrimonio nella chiesa di San Gimignano ☺️☺️☺️ Ti faccio tanti tanti tanti auguri❤️❤️
Deve essere uno spettacolo sul lago! Noi siamo della lunigiana...in realtà io sono di Massa ma ormai conviviamo in lunigiana da un po' e quindi pensiamo di rimanere nella zona...precisamente nel paese di Vecchietto facciamo la cerimonia e il ristorante è a Pontremoli...le foto si pensava o nel paese, o in qualche castello lunigianese o addirittura nella selva di Filetto, che sarebbe un enorme castagneto...poi fortunatamente abbiamo optato anche per una giornata dopo il matrimonio dove ci si riveste e rifacciamo qualche foto dove vogliamo...pensavo al mare🤩 o anche nelle campagne toscane... Comunque hai ragione Pinterest aiuta.....ma non troppo🤣🤣🤣🤯
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco la confusione! Io sono una Pinterest-dipendente! Ma a volte anche guardare troppo su Pinterest non aiuta hai una location che si presta molto bene per il tipo di stile che hai in mente 😍😍😍😍😍 sai che non so ancora dove faremo le foto? Credo sul Lago di Bracciano in quanto la nostra location si trova a Trevignano Romano, non so tu di dove sei ☺️☺️☺️
Prego🤩...io sono ancora in alto mare...amo molto lo stile shabby abbinato al rustico...infatti anche la location ha una parte con il giardino,immerso nella natura, con veranda e tavoli completamente bianco e una parte scolpita nel sasso....idealmente pensavo anche io di creare qualcosa con le cassettine di legno, sia appunto come portariso sia qualcosa di creativo al posto del tablet mariage...tutte idee..tantissime idee..sono in super confusione🤣..posso chiederti dove fate le foto di matrimonio?
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Clarissa!!!! Tu che tema hai?
Si ho spulciato nel tuo profilo e mi sono accorta del tuo fantastico ed originalissimo tema 😍 sei molto molto creativa complimenti! E auguroni anche a voi ♥️♥️♥️
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Lavinia ❤️☺️
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie davvero Eleonora ❤️☺️
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto libri e fumetti , ma anche noi affronteremo il tema in maniera “soft”☺️☺️☺️☺️☺️ Meraviglioso anche il tema viaggio ☺️Vi faccio tantissimi auguri❤️❤️
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio tanto Serena❤️❤️
Ciao cara! Si ho scelto il tema viaggio! Ma non sarà il classico matrimonio con partecipazioni a passaporto e aerei ovunque 😅 abbiamo realizzato il tutto attenendoci molto al tema ma senza fare cose già viste e riviste! Penso che le decorazioni in chiesa, non riprenderanno per niente però il viaggio! Tu cosa hai scelto? 🌹