Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Conferme location?

Carmela, il 12 Gennaio 2021 alle 22:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha già dato parola e se x caso avete chiamato qualche location x festeggiare datosi che ho saputo che una mia amica gli hanno confermato una festa x meta gennaio

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 13 Gennaio 2021 alle 15:58
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che molte spose 2021 abbiano bloccato le location già nel 2020.

    Sicuramente a gennaio non può essere stata garantita nessuna cerimonia, siamo in stato d'emergenza e sono vietati da un bel pò di mesi i ricevimenti. Se hanno organizzato una festa, l'hanno fatto "illegalmente".

    Molte location stanno, comunque, organizzando tour virtuali per permettere ai futuri sposi di visitare il posto senza mettere a rischio la propria salute. La trovo una brillante idea.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le feste sono vietate in qualsiasi forma, a meno che non siano illegali.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è possibile, le feste sono vietate, se gliel'hanno confermata la faranno abusivamente e clandestinamente. Smiley sad purtroppo per ora non si sa nulla sulla ripartenza di feste e wedding, e i ristoranti quando riaprono a pranzo in zone gialle non possono fare feste, ma servire solo pasti estemporanei non organizzati a 4 commensali per tavolo, salvo che conviventi.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto è proprio questo, le voci non sono attendibili e noi dobbiamo solo attendere. È snervante, ormai è quasi un anno...
    Per resistere però dobbiamo essere ottimiste
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se addirittura vogliono vietare l asporto con il prossimo dpcm? 🤔 Mi sembra strano.... Però speriamo sia vero
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gira voce che con il prossimo dpcm i ristoranti possano riaprire per cena ma da qui a dire che si può festeggiare mi sembra un attimo azzardato!! A meno che non si faccia illegalmente come qualcuno ha fatto a capodanno.
    Speriamo comunque che sia vera l’apertura serale. Sarebbe un chiaro segnale di ripresa


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà gennaio è praticamente dopodomani 😅 quindi mi sembra molto improbabile, i festeggiamenti sono assolutamente vietati al momento! Si può solo celebrare il rito senza nessun ricevimento dopo..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente ottimista, ma metà gennaio mi sembra veramente molto strano dato che è praticamente adesso e ancora non si sa nulla, da noi vogliono fare anche zona rossa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto strano che le abbiano potuto garantire una festa a gennaio, in piena pandemia e con tutte le location chiuse 🤔🤔🤔 purtroppo al momento nn si sa nulla, siamo tutti in attesa di notizie 🙏🙏🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione