Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Settembre 2017 Novara

Confessione prematrimoniale

Monica, il 9 Giugno 2017 alle 10:19 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6

Ragaze domani mi confesso....sono agitata!! A voi com'è andata la confessione? Io sono anni che non mi confesso e inizierò così il mio outing...aiudoooooo!

6 Risposte

Ultime attività da Monica, il 9 Giugno 2017 alle 12:23
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche io mi trovo anche molto bene con il mio e nonostante non sia quello del mio comune di residenza preferisco confessarmi con lui che ho + confidenza non so...cmq almeno non sono l'unica allora...fa un pò pecorella smarrita!! Ad ogni modo l'importante è ritrovare la retta via chi prima chi dopo...

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il prossimo lunedì avrò le prove in chiesa più confessione..nn mi confetto da credo 15 anni..ma conosco il mio sacerdote quindi sarà quasi un dialogo..
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Internet...se non sai a chi chiedere consiglio vai su internet che troverai sicuramente qualcosa! Io farò cosi...oppure spero che il sacerdote sia compassionevole e mi dia una mano ad aprirmi, dato che sono una persona abbastanza chiusa se devo parlare dei miei sentimenti o altre coseSmiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anch'io ho lo stesso problema, il fatto è che nn sn pentita di qualcosa, quindi che caspita devo fare? ovviamente pecco ogni secondo della mia giornata ma nn mi accorgo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, dì subito al sacerdote che non ti confessi da anni e sarà lui a guidarti...prima di confessarsi, é necessario fare un esame di coscienza (trovi gli schemi su internet) per ricordarti dei peccati commessi...non essere timorosa perché il confessore si dimentica molto in fretta Smiley winking l'importante è non nascondere nulla, essere pentiti e promettere di non fare più gli stessi peccati in futuro (diversamente, la confessione é nulla/sacrilega). Io ho incontrato dei sacerdoti meravigliosi durante le confessioni, che ti fanno uscire letteralmente rinata Smiley smile
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ottimo inizio!!! Andrà bene comunque vada sarai perdonata!! Un abbraccio!!😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione