Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova

Confettata!

Martina, il 30 Marzo 2023 alle 16:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ciao a tutte,

Voi dove avete acquistato i confetti per la confettata? Mi sembrano carissimi 😅 e oltre ai confetti avete previsto altri dolcetti?

17 Risposte

Ultime attività da Linda, il 31 Marzo 2023 alle 13:22
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo,buffet di dolci e degustazione di idromele con formaggi 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo fare la confettata ma abbiamo cambiato idea, faremo i sacchetti con confetti (presi da Amazon) messi sulla bomboniera e poi buffet dolci😋

• Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto indecisa sul farla o meno perché il catering ci ha chiesto 5 euro a persona ( e siamo almeno 110 se non di più). Farla da me significa una cosa in più a cui pensare quel giorno e dover affittare comunque i tavoli dal catering che poco non costano (70 a tavolo).
    Mi sembra uno spreco di soldi in genere, quindi probabilmente mi butterò sui confetti da lasciare insieme alla bomboniera. In quel caso compreremo confetti Mucci
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! La nostra confettata è compresa nel prezzo del preventivo che abbiamo stipulato con il ristorante scelto. Molti catering/ristoranti la propongono come servizio aggiuntivo e ha un costo non indifferente. Oltre alla confettata sono compresi nel prezzo il buffet di dolci e frutta, la fontana di cioccolato e, ovviamente, la torta nunziale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2024 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi personalmente metteremo confetti solo nelle bomboniere, per il resto abbiamo scelto per lo sweet table
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo confettata e caramelle gommose!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la confettata che allestirà la location, andremo a Sulmona a prendere i confetti perché è un'oretta di strada e prenderli lì direttamente all'azienda costa meno
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alcioccolato.com e passa la paura! hanno letteralmente di tutto. io ho preso circa 3kg (siamo pochini) e ho speso circa 50 euro.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso i confetti maxtris su amazon
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non faremo la confettata perché oltre che ad avere un costo abbastanza alto mi sembra una cosa superata faremo solo lo sweet table molto ricco cin dolci americani e siciliani 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per la nostra confettata/caramellata ho acquistato confetti e caramelle su alcioccolato.com non è la prima volta che acquisto su questo sito confetti e caramelle, hanno ottimi prodotti a prezzi molto competitivi, in più hanno box convenienza da 10, 5, e più kg.. io mi sono trovata davvero molto bene anzi, c'è stato un piccolo problema con la consegna ma sono stati gentilissimi e hanno risolto subito.. per farti un'esempio io ho acquistato 15kg. di confetti e 9kg di caramelle e 3kg. di confetti per le bomboniere e ho speso 220€. spero ti sia d'aiuto Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine io confettata fatta dalla location e aggiungeremo il gelato visto che è estate!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ho delegato la confettata ad un wedding planner (non avrò un wp ma mi allestirà solo il tavolo della confettata). Ci tengo che venga un lavoro fatto bene visto che verrà messa a centro stanza
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non faremo la confettata ma la caramellata. Abbiamo deciso niente confetti perché non piacciono a tutti, mentre le caramelle gommose andranno a ruba
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi c'è odv store con varie marche e a buon prezzo...poi metterò caramelle e cioccolatini
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la confettata non la faremmo ci sembra uno spreco di soldi! Abbiamo fatto la sala dei dolci tutti tipici napoletani che se rimangono il ristorante mette a disposizione delle scatole che così se gli possono portare a casa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i crispo presso il supermercato dove in genere facevo spesa ( sole 365) il prezzo era di circa 10€ al kilo ,a fine ricevimento c'era la confettata e il buffet di dolci ( graffe ,cornetti e saccottini al cioccolato)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione