Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino

Confettata

Chiara, il 20 Settembre 2021 alle 11:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutte! 😊
Il prossimo anno mi sposo e vorrei avere qualche consiglio sulla confettata...sono in dubbio se farla o meno perché sto valutando di fare i segnaposti da sola e inserire qualche confetto...secondo voi è "d'obbligo" fare la confettata?
Grazie a tutte😘

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Ottobre 2021 alle 11:22
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non faremo la confettata per evitare scene raccapriccianti a cui abbiamo assistito a vari matrimoni con gente che cerca di portarsi a casa il mondo.

Piuttosto sono orientata sul donare dei sacchettini/scatoline con un mix di gusti in aggiunta ai confetti che accompagneranno, come da tradizione, la bomboniera.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò. Preparerò dei sacchetti con i confetti da dare agli invitati e stop!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto i sacchettini coi confetti per ogni invitato e li abbiamo fatti trovare come segnaposto, così erano mono porzione e ognuno ne ha avuta una parte perché detesto i matrimoni dove i furbi si riempiono le borse e c’è chi non ne prende.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é un obbligo, devi fare come piace a te!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è un obbligo. Io non la faccio. Farò al massimo dei sacchettini di confetti da dare in giro a chi non ho invitato ma che però conosco. E fine

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un obbligo ...se non vuoi fare la confettata puoi fare i segnaposti con i confetti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non c'è alcun obbligo, è una scelta, c'è chi la fa e c'è chi mette i confetti nella bomboniera o nei segnaposti e basta. Pensa che nell'anno passato a tratti è stata pure vietata, essendo un buffet, poi l'avevano riammessa solo se servita da un cameriere (non ci si potrebbe servire da soli). Molti per non dover pagare il servizio ulteriore, hanno deciso di impacchettare i confetti e basta. Quindi purtroppo bisognerà vedere pure cosa e come si potrà fare.

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che la fai se vi piace come idea.. non c'è mica un obbligo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione