Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Confettata si o no?

Chiara, il 8 Settembre 2020 alle 09:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ragazze un consiglio. A me non piace particolarmente la confettata ma tutti mi dicono di farla o di trovare un alternativa. Cosa mi consigliate?

3 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 9 Settembre 2020 alle 16:16
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, ci sono due gruppi ben definiti. Quelli pro e quelli contro! Smiley winking

Se a te piace l'idea della confettata perché non farla. Sono sicura che per gli invitati assaggiare più gusti di confetti è sempre un piacere goloso!

L'unica cosa che a oggi dobbiamo stare attenti è che non si può fare proprio come dice Angela per evitare assembramenti!

Io ti passo quelli che sono i fornitori della tua provincia che offrono questo tipo di servizio e ai quali potrai richiedere maggiori informazioni inviando dei preventivi gratuiti:

Bomboniere Napoli

Quanti invitati di media calcolate? Smiley laugh Dove vi sposerete?

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per evitare assembramento, abbiamo fatto degli scatolini personalizzati dal tipografo e confetti di vari gusti da inserire all interno, da dare ad ogni invitato a fine cena
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace... In alternativa ho pensato di preparare dei semplici sacchetti con dei confetti di gusti misti da mettere accanto alle bomboniere, sullo stesso tavolo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione