Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Maggio 2021 Trieste

Confetti

Rossella, il 29 Gennaio 2021 alle 19:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Buonasera, qualcuno di voi ha fatto la confettata per il matrimonio con i confetti Crispo?...so che sono meglio i Maxtris, ma costano di più.. e, seconda domanda, si può fare la confettata con i confetti ripieni e le bomboniere con quelli classici piccoli alla mandorla, secondo voi? grazie!!

Rossella

9 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 30 Gennaio 2021 alle 00:05
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può!!! Noi l’abbiamo fatto 😉😉😉😉🥰🥰🥰🥰🥰👍🏼
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me anche hanno consigliato i maxtris. Si secondo me è perfetto i ripieni per la confettata e quelli alla mandorla per le bomboniere
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2021 Trieste
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte dei consigli utilissimi!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, noi faremo le confettate con i crispo di vari gusti e nelle bomboniere metteremo i classici alla mandorla...la scelta è solo tua non ci sono regole
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i maxtris per la confettata e anche per le bomboniere..e ho fatto vari gusti per la confettata mentre nelle bomboniere ho messo i classici con la mandorla
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho fatto confettata ma solo le bomboniere con i Crispo classici alla mandorla ed erano buonissimi... siccome ho fatto io i sacchettini ho comprato la scatola di confetti e quelli avanzati ce li siamo mangiato tutti io e mio marito 🤷. Ad ogni modo puoi fare come vuoi, non ci sono regole!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i Crispo sono tra i migliori che ci sono. È una scelta soggettiva, tipo noi non useremo quelli alle mandorle per le bomboniere perché non siamo amanti di quelli classici. Tra l’altro mia sorella si è sposata nel mese di luglio ed erano cioco e si sono mantenuti benissimo e sono piaciuti a tutti
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente a me il negozio delle bomboniere e anche mia madre hanno detto che meglio quelli a mandorla per le bomboniere perché la mandorla trattiene il calore e quindi difficilmente si sciolgono se fanno caldo...infatti io farò cosi nelle bomboniere a mandorla anche perché se tutto va bene è a fine giugno e si spera che farà caldo cosi le confezioni nn si rovineranno e nella confettata metterò quelli ripieni e della crispo , alcuni li ho assaggiati al negozio ed erano buoni....secondo me sono gusti
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella, secondo me anche i confetti Cristo sono molto buoni!

    E sì, puoi fare come hai detto, cioè fare confetti ripieni per la confettata e quelli alla mandorla per le bomboniere, anche perché non ci sono regole. Oppure secondo me dato che fai la confettata e ognuno può prendersi i confetti che vuole, non c'è nemmeno bisogno che metti altri confetti nelle bomboniere Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione