Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposo Curioso Maggio 2022 Taranto

Confetti a Napoli

Giusy, il 18 Agosto 2019 alle 23:34 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao a tutti,

Io sono Pugliese e mi sposo in Puglia ma il mio futuro marito è di Napoli città. Sarà un matrimonio che richiamerà entrambe le terre. I confetti vorrei prenderli li e i miei suoceri mi accennavano che mi avrebbero portata a Secondigliano ad una fabbrica. Mi chiedevo se qualcuno può consigliarmi aziende o punti vendita nella provincia in modo da poter avere delle alternative ( o se qualcuna ha informazioni su qualcosa a Secondigliano). Per quanto riguarda i tempi, visto che viviamo al nord, quanto tempo prima mi consigliate di muovermi?
Grazie mille a chi mi darà indicazioni 🙂

9 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 20 Agosto 2019 alle 12:06
  • Giusy
    Sposo Curioso Maggio 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Il locale non provvede per la confettata perché lasciano gli sposi liberi di portare quello che credono, noi saremo circa 150/160. A casa invece farò sia confetti che piccola pasticceria secca come da tradizione... comunque sicuramente ci passerò! Davvero grazie mille! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo, ho preso anche i vassoi con i confetti confezionati singolarmente x chiesa, ufficio ecc Smiley smile
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volpicelli sono a Nola, se passi sono molto gentili e ti fanno assaggiare quello che vuoi. la confettata al locale era inclusa (16kg x 120 persone e nn è rimasto nulla). Loro ci hanno consigliato con le quantità e i gusti: A casa ci siamo regolati con 1kg di avola classica e 2 confezioni da 500g dei confetti particolari (riempivo appena si svuotava). Per le bomboniere ho contato i classici 5 confetti a confezione, circa 45 sacchetti con una confezione da 1kg.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Curioso Maggio 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata più che utile. Darò uno sguardo sul sito e poi mi organizzo per passare i di persona , magari per fare degli assaggi. Visto che sei stata così gentile con le quantità come vi siete regolati? Avete detto il numero degli invitati?
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso: avola classica per confetti e confettata. Poi ricotta e pera, frutti di bosco, tiramisù e limoncello! Per la promessa presi invece la versione con la nocciola ricoperti da uno strato di cioccolato fondente e uno di cioccolato bianco. Mio marito è andato direttamente in negozio: so che puoi chiamare o mandare mail e fanno spedizioni. Altrimenti li trovi su amazon. Su internet trovi anche il catalogo in pdf, ma a voce ci elencò piu gusti di quelli presenti sul catalogo Smiley smile spero di esserti stata utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Curioso Maggio 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo prezioso parere. Mi informerò sui Volpicelli!
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la confettata al locale il wedding ha usato i Dragees della Maxtris, azienda della provincia napoletana ma che trovi In commercio. Per le bomboniere e la confettata a casa invece ho usato i confetti Volpicelli, consigliati da mio marito perche sono prodotti nel suo paese. Devo dirti che sono molto buoni e a parità di prezzo li ho trovati superiori ai maxtris
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Curioso Maggio 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Orientativamente siamo tra 150 e 160. Darò un'occhiata ai link da te forniti! 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy,

    ti passo i topic delle spose della zona che ne parlano:

    topic confetti a Napoli

    cerca anche tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Bomboniere Napoli

    Quanti invitati avrai? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione