- Matrimonio
- Community
Giusy

Massafra, Taranto · Da Maggio 2017
- Sposo Curioso
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio si svolgerà nel mio paese di origine, Massafra , e per i festeggiamenti ci sposteremo a Masseria Bonelli. Essendo un matrimonio che unirà due regioni, la Puglia e la Campania visto che il mio FM è di Napoli, stiamo cercando di portare nel nostro matrimonio elementi rappresentativi di entrambe le terre. La masseria, i trulli, gli ulivi..simboli della mia amata Puglia, abbinata a dettagli della Campania come liquori a fine serata ed altri dettagli che man mano stiamo inserendo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Bomboniere

Photo booth

Abiti da sposa

Proposte originali
Post a cui partecipo
34
Ciao a tutte Sono presa dai preventivi per il living e la camera da letto con relativa cabina armadio. Non ne faccio una questione di costo , non eccessivamente, quanto un discorso di qualità e...

Buongiorno sposine, causa covid siamo stati costretti a spostare ulteriormente il matrimonio ad aprile del prossimo anno e per tale ragione abbiamo investito le nostre energie nella ricerca della...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂

Ho partecipato al post di Giusy
1626 giorni fa
Ho creato un post
1627 giorni faCiao a tutte Sono presa dai preventivi per il living e la camera da letto con relativa cabina armadio. Non ne faccio una questione di costo , non eccessivamente, quanto un discorso di qualità e assistenza post vendita. Qualcuna sa darmi feedback...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione