Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposo Curioso Maggio 2022 Taranto

Scelta elettrodomestici cucina aeg vs bosh

Giusy, il 5 Agosto 2020 alle 07:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Buongiorno sposine, causa covid siamo stati costretti a spostare ulteriormente il matrimonio ad aprile del prossimo anno e per tale ragione abbiamo investito le nostre energie nella ricerca della nostra casa che per fortuna abbiamo trovato. Siamo alla ricerca della cucina e sto simulando i preventivi con gli elettrodomestici bosh ( induzione, lavastoviglie e forno...la cappa è l'elica anticondensa). Ci hanno fatto anche una simulazione con la AEG con medesime caratteristiche e, sarà perché c'è la promo, c'è un risparmio di € 1300/1500. Mi chiedo se effettivamente ne vale la pena o meno. Non me la sento onestamente di acquistarli separatamente, visto che la cucina di per sé ha un certo costo e non mi sentirei sicura. Quali sono le vostre esperienze in merito?

Un grazie a tutte coloro che mi risponderanno !

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Settembre 2020 alle 15:36
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premettendo che comunque anche AEG è un buon marchio, mi sentirei di consigliarti la Bosch che qualitativamente dovrebbe essere ancora meglio.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso piano forno e lavastoviglie tutto tocc e con home Connect della Bosch! E li ho fatti istallare sulla cucina nuova revio preavviso e misure
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza posso dirti che gli elettrodomestici della Bosh sono ottimi. Non posso fare confronti con la AEG perché non ne ho mai avuti, però se puoi permetterti quella spesa in più secondo me ne vale la pena. Noi in casa abbiamo tutto Bosh (lavastoviglie, lavatrice, frigorifero). Pensa che la lavatrice l'abbiamo ereditata dai vecchi proprietari della casa in cui abitiamo, ci stiamo da oltre 10 anni e ancora funziona benissimo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione