Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti

Confetti..a quanto al kg?

Denise, il 4 Febbraio 2016 alle 14:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 100
Ciaoooooo
Ragazze, ho una domanda per voi.. Ieri sono andata a vedere le bomboniere e mi hanno proposto i confetti a 16,90EUR al kg ..già scontati..altrimenti stavamo a 25EUR al kg.. Io ho detto che è troppo..mentre fm dice che è un buon prezzo.. Voi che ne pensate?

100 Risposte

Ultime attività da Denise, il 5 Febbraio 2016 alle 18:21
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ordinato tre kg di confetti, due bianchi ovali classici solo al cioccolato fondente e un kg di cuoricini rossi sempre al cioccolato. Metteremo due cuoricini (che rappresentano noi) e cinque confetti bianchi. Costo 10€ al kg.

    Per quelli più elaborati e gusti diversi, il costo massimo era 16€ al kg ma poi se ne prendi grosse quantità per la confettata sicuro che ti scontano qualcosa.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque li se vuoi puoi acquistare anche i campioni noi abbiamo fatto cosìSmiley smile li abbiamo assaggiati tutti e dopo abbiamo deciso Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confetti CRISPO, buonissimi , è un prezzo da ingrosso ma in ogni caso qua da me i confetti fuori costano massimo 12€ kg.... Credo che 25€ sia un furto xke come in tutte le cose per il matrimonio poi se ne approfittano...detto ció se voi li avete da spendere per quanto mi riguarda potete comprarli anche a 50€ al kg...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che marca tu abbia comprato e non voglio entrare nel merito, ma stiamo parlando di una cosa che in origine ha più o meno 2 ingredienti: lo zucchero e le mandorle e le mandorle costano care! Con 8 euro non compri un kg di mandorle, se ti va bene ci vuole quasi il doppio. In più devi considerare tutti i costi diretti ed indiretti di produzione... Mi spiace, ma con i confetti ad 8 euro al kg a me vengono dei dubbi. Nei vari topic leggo spesso che vengono nominati i confetti Matrix: non sono tra i miei preferiti, ma li ho assaggiati in due matrimoni diversi e la prima volta mi son piaciuti, mentre la seconda erano immangiabili! Ho scoperto successivamente che hanno fasce di prezzo diversi e che tra uno e l'altro ci sono 6-8 euro di differenza e si sentono tutti, te lo assicuro. Io sono abruzzese e quì da noi la tradizione dei confetti è molto sentita, ci sono molte aziende che li producono. I pelino sono un po' troppo duri per i miei gusti, anche se in giro piacciono molto ho notato. I migliori della zona e in assoluto, per i miei gusti, sono quelli di Casimirri. Non sono economici, ma quando li mangi non sono né duri nè morbidi, lo strato di zucchero si scioglie in bocca e la mandorla è intera. E anche quelli al cioccolato o agli altri gusti sono meravigliosi! Li fanno pure all'anisetta Meletti e su di me creano dipendenza!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè li vuole provare!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché scusa?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si darò un 'occhiata...anche se fm non è tanto d'accordo a comprarli su internet...Smiley amazing

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh..si... per quello si..hai ragione..Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla:Smiley heart io acquisterò online anche xke conviene e sempre z quanto riguarda i prezzi :Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su dekor store ho preso i confetti a meno di 11€ al kg e in più se li prendi e programmi la consegna a 60 gg minimo ti ridanno una percentuale del tuo acquisto. Prova a dare un occhiata Smiley winking
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mmmm... non mi fido molto a prenderli su internet....più che io, il mio fm non è tanto d'accordo..perchè vorrebbe provarli..comunque grazie del tuo parere!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ammazza valentina... !! che prezzi!! qui non li trovo quei prezzi.. e comunque l'idea di daniela è molto giusta...

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si daniela...hai proprio ragione...condivio molto la tua opinione!!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai su internet ci sn prezzi del tipo 10 kg 99 euro a 16 euro sn troppo cari scontati li prendi a molto meno
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mmm... sto facendo altri giri...ma li ho trovati ad un prezzo ancora più alto..

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie mille!! auguroni anche a te Smiley smile Smiley ring Smiley diamond Smiley star

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un furto!io quelli alla mandorla li ho presi 8€ al kg e quelli ai gusti 7€!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che è un ottimo prezzo! Quello che costa nei confetti sono le mandorle, quindi il prezzo lo fa la qualità delle mandorle. Se la mandorla all'interno del confetto è intera ed il confetto ha una forma schiacciata ed affusolata, significa che c'è poco zucchero intorno, il peso è dato tutto dalla mandorla ed il confetto è di buona qualità. Quindi per il classico bianco 20/25 euro al chilo è un prezzo assolutamente normale! ( basta che pensi a quanto costano le mandorle sfuse al supermercato e capisci cosa intendo!). I confetti al cioccolato o alla frutta dovrebbero costare un po' meno invece: sono più cicciotti, quello che pesa è la glassa e spesso quelli al cioccolato hanno la nocciola dentro, che costa meno della mandorla. I confetti classici che hanno prezzi più bassi hanno spesso le mandorle spezzettate dentro o un infinito strato di zucchero che li rende troppo dolci e durissimi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è tantissimo io li ho visti su internet a molto meno
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla!! AUGURONI x tutto!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi.. certo!! ti ringrazio!Smiley smile

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    qui da me maxtris costa 18!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato maxtris e pelino a 12€
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vb io ti ho dato un consiglio...poi è naturale che ognuno fa cm vuole! Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    menomale!! mi sa proprio che li prenderò li..Smiley laugh

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm.. però comunque mi dicono che è un buon prezzo!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i confetti Papa pago 20€ al kg scontati. È un ottimo prezzo per un ottimo confetto
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq prova a guardare su internet su autlet dolciario Smiley winking io nn li spenderei mai 20 euro al kl x i confetti! !!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm...mi hai fatto venire l'acquolinaa.. io sono golosissimaaa Smiley xd :Smiley heart

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono ancora agli inizi.. devo fare qualche altro giretto... ma comunque molte altre mi hanno detto che è un buon prezzo!!Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione