Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Sposa Curiosa Luglio 2016 Biella

Confetti al cioccolato si o no?

Mariacristina, il 18 Maggio 2016 alle 20:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutte!

A due mesi dal fatidico si stiamo decidendo le bomboniere.

Premetto che non amo i confetti, men che meno quelli alla mandorla, avremmo optato per inserire nella bomboniera 3 confetti arancioni al cioccolato e 2 bianchi alla mandorla, da poter accontentare un po' tutti i gusti.

La signora che ci fa le bomboniere, però, ci ha sconsigliato il cioccolato perchè dice che a Luglio con il caldo rischiano di sciogliersi.

Voi cosa dite? Io non vorrei rinunciare ai confetti al cioccolato, ma nn vorrei nemmeno dare agli ospiti i confetti già lucidi e sciolti!!!!

Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 18 Maggio 2016 alle 22:41
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero..nei mesi estivi li sconsigliano... A noi avevano sconsigliato addirittura quelli alla frutta...a meno che non si faccia la confettata ...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sposandomi a luglio li hanno sconsigliati. Infatti ho deciso di non metterli
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Settembre 2016 Crotone
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente il problema del cioccolato nei confetti è proprio il rischio che sciogliendosi possano macchiarsi o macchiare la bomboniera. Forse per non rinunciare ai tuoi preferiti potresti darli agli invitati durante il ricevimento Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione