Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2015 Catania

Confetti: dove acquistarli? e quanti?

Lola, il 10 Luglio 2015 alle 20:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao bellezze, oggi vi faccio una domanda sui... Confetti. Sto pensando di fare da me i sacchettini.. Ho trovato tutto meno che i sacchetti. Nel senso: dove posso comprarli online? Vorrei quelli classici alla mandorla e/o al cioccolato. Conoscete un sito web buono dove poterli acquistare? E un'altra domandona... Per riempire 150 sacchettini piccoli, quanti kg ne devo comprare? 2kg basteranno?

Grazie mille!! Un bacio!

15 Risposte

Ultime attività da Hallee, il 11 Luglio 2015 alle 22:18
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li ho assaggiati e sono ottimi! Mio preso latte, stracciatella, pistacchio, meringa e frutti di bosco, bacio di dama, arancia e cioccolato, ricotta e pera e tiramisù. Tutti molto buoni. Sono o classici confetti bianchi e stretti, non sono come i maxtris che sono belli cicciotti, ma se cerchi un buon compromesso tra qualità e prezzo puoi andare sul sicuro!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato i maxtris su dekor Store e mi sono trovata benissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io per la confettata di 120 persone acquisto 8 kg di confetti più 2/3 kg di quelli alla mandorla da mettere nei sacchettini da bomboniera
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio ci sono poco più di 240 confetti in un kg io faró da sola i coni porta confetti con i sottotorta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partecipato al matrimonio di un amica con circa 75 invitati e per la confettata aveva acquistato 4 kg di confetti di ogni genere e 2kg li aveva regalati la location che aveva scelto.... poiché alla fine ci confetto fa anche peso di 6 kg totali vi assicuro che non è rimasto praticamente nulla!!! Infatti sono un po pensierosa sul da farsi! Buona organizzazione!!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hallee! !!!stavo leggendo di questo sito che hai consigliato a Lola...ma dimmi un po li hai assaggiati i confetti??come sono?perché ovviamente come tutte noi sto cercando anche io di comprare i confetti e risparmiare qualcosina!!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si??mai sentito questo sito...me i prodotti sono buoni? ?
    • Rispondi
  • Hallee
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Sono stati gentilissimi e veloci, straconsigliati Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonia! Guarda, ho confrontato i tuoi due siti con il sito che mi ha consigliato Halle (più sopra nei commenti), ed in effetti il suo per gli stessi prodotti è più conveniente. Si chiama Sweet and Italian. Dai un'occhiata... mi sa che conviene! Grazie mille Smiley smile Smack!

• Rispondi
  • L
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hallee! Grazie mille! Hai ragione, guardando questo sito che mi hai detto e confrontandolo con quelli delle altre ragazze, è il meno caro. I confetti crispo al cioccolato, per intenderci quelli tradizionali, stanno a 5,90€ al kg. Domani andrò in un negozio di bomboniere: se riesco a farmi fare i sacchettini a 1 euro ciascuno me li faccio fare da loro. Sennò compro tutto io e assemblo. Vedremo Smiley smile Grazie mille per la dritta! E' un sito ottimo! Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vogliono cinque confetti in ogni sacchettino. Con un chilo ne farai circa 40 pz
    • Rispondi
  • Hallee
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Io per 80 sacchetti ho comprato 2 kg di confetti.
    • Rispondi
  • Hallee
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lola, io ho guardato tutti i siti possibili e immaginabili e confrontato i prezzi per lo stesso motivo: la settimana scorsa li ho acquistati su sweetanditalian.com che risultava il più economico. I ciocopassion erano quasi tutti a 5.78€/kg e quelli al gusto latte sono normalissimi confetti con il cuore di cioccolato al latte. Sugli altri siti non si scendeva sotto i 6.20€/kg se non di più. Per quelli alla mandorla però non so dirti xke non li ho acquistati!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su weddinggazebo. Ma non so dirti la quantità.. Almeno, io ne ho preso 1kg per 40 sacchetti: sono stata abbondante.
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lola io ne sto guardando due di siti Outletdolciario.it e deko-store
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione