Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2012 Milano

Confetti e provette

Francesca, il 29 Maggio 2012 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutte!!

Ieri mi sono arrivate le provette in vetro che avevo ordinato online, facciamo la prova con l'ultimo confetto rimasto... e non entra!! ACC...

Avevamo scelto di comprare i confetti gioiello della Costabile 40/40, sono un po' cari, ma davvero buoni. Poi noi non faremo nessuna confettata, vogliamo solo confetti classici, ma buoni! E questi che ho potuto assaggiare, perché mi hanno mandato un campione, sono davvero superbi!

Peccato che siano troppo grandi, di pochissimo ovviamente... Qualcuna di voi sa se la misura è quel 40/40? Il confetto in mm è largo esattamente 19 mm, come la provetta!!!

Ho un altro confetto di 18 mm ed entra perfettamente, ma non ho la misura di questo confetto.

Sapete per caso le misure di un confetto 38? Me ne sapete consigliare di buoni? Vorrei provare a farmi spedire una confezione Pelino di Sulmona...

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Maggio 2012 alle 12:52
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2012 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte, ieri ho sentito l'azienda che me li ha venduti e mi ha dato una super spiegazione tecnica!

Abbiamo deciso di comprare 1 kg della versione 38/40, vediamo quanti ne entrano nelle provette. Se la percentuale è buona compreremo quelli che mancano, mentre quelli che non entrano li terremo sfusi da distribuire.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O mamma..pure le dimensioni dei confetti!! nemmeno io sapevo che esistessero!! tra l'altro i miei hanno dimensione irregolare..dipendono dalle mandorle!! credo che per "calibrarli" nel tuo caso venga poi usato lo zucchero..per dare a tutti la stessa dimensione..

cque concordo con le altre, chiedi a chi te li ha venduti!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me è la scelta migliore. Che ne pensi?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O_O ... x' ci sono diverse misure ????? gulp .... come valentina ti consiglio di contattare chi te li ha spediti così da poter avere un'opinione esperta !!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, prova ad andare in una confetteria qualsiasi o contatta direttamente coloro che ti hanno mandato i confetti e spiegagli qual è il problema!! Pensa che io non sapevo che esistessero queste differenze :-(

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione