Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Luglio 2018 L'Aquila

Confetti pelino

Patrizia, il 23 Marzo 2018 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, sapete se per andare a pelino si deve prenotare???andando apposta a sulmona dove altro posso andare??? grazie

7 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 23 Marzo 2018 alle 21:28
  • T
    Sposa Novella Maggio 2018 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.io li ho comprati online dal sito Pelino. Sono arrivato in circa 1 settimana (a Torino) perfettamente imballati x non romperli!!!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da Ovidio, in fabbrica, puoi andare senza appuntamento sono aperti in orario di negozio ed hanno anche rivenditori (uno in piazza XXV settembre).
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia...sono di Sulmona! Guarda di tutti i confettifici presenti in città Pelino per me è il top! I nuovi gusti che ha fatto sono buonissimi...e i classici ancora di più! Fai un giro anche nel museo della fabbrica...è interessante. Anche Di Carlo non mi dispiace!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiungo a quanto detto prima che anche noi abbiamo preso confetti di Sulmona, ma non mi ricordavo proprio di quale "marca"! Ora però mi è venuto in mente: erano della confetteria L'Unica ed erano ottimi! Con mandorla d'Avola

    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di Carlo saranno i miei!!dopo averli assaggiati nn ho più voluto nnt altro!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, guarda Sulmona è piena di rivenditori di confetti, veramente!! Pelino e tanti altri. Se vai lì puoi anche entrare in varie botteghe, assaggiare e poi scegliere Smiley smile Se invece intendi nello specifico come puoi accedere al negozio Pelino annesso alla fabbrica, questo è aperto con normali orari di negozio, quindi non devi prenotare nulla Smiley winking

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio Di Carlo, ci sono stata per lavoro e hanno il negozio! Sono molto originali e di ottima qualità!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione