Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo

Confetti per confettata.... quali acquistare???

Serena, il 7 Giugno 2016 alle 19:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ragazze quali marche mi confetti mi consigliate per la confettata??? Vorrei acquistarne di 6/7 gusti differenti. .... e potreste se lo sapete indicarmi approssimativamente i prezzi a seconda della marca???? Grazie mille

15 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 11 Giugno 2016 alle 06:32
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I maxtris li trovi su Laconfettataonline.it anche su Facebook a 13€/kg tantissimi gusti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! Per la confettata abbiamo optato per i Ciocopassion della Crispo, ci sono tantissimi gusti tra cui scegliere ! Li abbiamo presi online (su ebay) e li abbiamo pagati pochissimo ... 6 €/Kg! In giro non li trovi a meno di 16/20 euro al chilo. In alternativa ci sono i Maxtrix, che sono ancora più buoni, li abbiamo presi per le bomboniere a 16 €/Kg (sempre su ebay), al dettaglio però vengono sui 30€/Kg.

Ti consiglio di cercarli online, anche su dekorstore hanno buoni prezzi o, perchè no, ebay come abbiamo fatto noi Smiley winking

• Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente ho vicino casa uno "spaccio dolci" dove ci sono confetti di tutti i gusti. Non hanno una marca famosa, ma sono ottimi.

L'unica cosa che ti posso consigliare è di fare degli assaggi dove poi li acquisterai.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I confetti Buratti. Costano 13 euro e qualcosa al kg. I gusti piubstrani sono fantastici! I Crispo sinceramente non mi piacciono affattoanche se costano meno.. Posso solo cconsigliarti, quando hai scelto quelli che vorrai, di girare piu negozi perché spesso nonostante la marca sia la stessa ha prezzi differenti tra un posto e l'altro.. e poi stai attenta alla confezione perché spesso se vedi il prezzo inferiore o uguale agli 8 euro è la scatola da mezzo kg non da kg.. oppure sono schifosi.. io non pensavo che ci potesse esseretanta ddifferenza di bontà tra confetti invece alcuni sono davvero immangiabili!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE RAGAZZE TUTTE GENTILISSIME!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i maxtris, ho preso la degustazione su dekor store per scegliere i gusti che più mi piacevano! anche i crispo non sono male li ha presi mio papà per la tavola bianca
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi risparmiare ci sono i ciocopassion della crispo anche questi ottimi e costano sulle8€ Smiley shame
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrix! Ci sono gusti fantastici e particolari costano sui 15€ piu o meno
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mixtris su Dekor Store
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2016 Monza e Brianza
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maxtris i migliori!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi in un negozio di confetti artigianali! 7 gusti per la confettata 2kg cisascuno + 2 kg mandorle d'avola ( per i sacchetti di ringraziamento) ... Il tutto a 200€
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maxtris crispo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i ciocopassion della Crispo 2 kg da tenere in casa 12 euro al kg, maxtris mi sa da 14 euro al kg in su...per la confettata mi sa che li prendo su dekor store che hanno buone offerte
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Snob di crispo molto buoni e puoi trovarli in tantissimi gusti..io adoro quelli al waferSmiley love
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato sia Snob di Crispo che Maxtris, entrambi buonissimi. 1 po' di più i secondi. Credo intorno agli 8 € al kg.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione