Li ho trovati in un negozio di bomboniere all'ingrosso qui vicino. Si chiama artidea e si trova a Grugliasco. lì hanno un sacco di tipi di confetti della Crispo sia classici che ai vari gusti, sia colorati che bianchi e ci sono anche quelli ad anelli uniti
Belli i confetti ad anello intrecciato... A me li avevano proposti a 2,50 euro al pezzo... uno sproposito in effetti!
Sposa Novella
Giugno 2012
Rimini
Pesciolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Porca paletta... ma costano così tanto!!!
Sposa Precisa
Novembre 2011
Torino
Cristiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci avevo pensato, ma costano uno sproposito.... volevo anche prendere i confetti a forma di anelli intrecciati, ma anche quelli all'ingrosso mi farebbero pagare €25 a scatola e siccome ho 200 invitati ed in ogni scatola ci sono circa 50 coppie di confetti spendere 200€ di confetti non me la sento proprio
Sposa Novella
Giugno 2012
Rimini
Pesciolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci ho pensato, ma..... preferisco i confetti!!!! Fanno più matrimonio.. e poi io li adorooooo!
Si pesciolina io anche li faro mamma io e te quasi idee simili eh )) ke bello!!
cmq avevo pensato di far cio:
per le persone che nn sono state invitate ma che passeranno a casa per fare gli auguri ho preso delle scatole bianche con disegno in rialzo e dentro mettero 8 confetti bianchi e uno personalizato(anke se mi piace anke l idea di un core di cioccolato) ci devo pensar ancora magari dal colore del nostro matrimonio
e poi per la confettata ne faro fare tanti e magri con diversi motivi
Io ti consiglio questo sito https://www.antoniomariaarbues.com/... oltre a confetti buonissimissimi (a io non sono un'amante), fanno confetti personalizzati... La personalizzazione dovrebbe costare tipo 50 euro in più, non ho capito se una tantum o al chilo però...