Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2017 Varese

Confetti prestige?

Valentina, il 4 Dicembre 2016 alle 19:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ho visto la marca dei confetti prestige morbide bontà qualcuno li ha mai assaggiati?

9 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 6 Dicembre 2016 alle 01:23
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso Crispo Cioccopascion nel sito nonsoloconfetti.it hanno le promozioni kit confettata 5-10-15 kg arrivati in 2 giorni. Fammi sapere Smiley shame
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Smiley smile Sì i prezzi si aggirano attorno a quella cifra e il rapporto con la qualità è ottimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco quello di castelletto . credo che prenderò un po di prestige e un po di Ciocopassion che anche questi hanno un buon prezzo 9 euro 1 kg e sono buoni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I crisbo snob?
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i Crispo X la confettata (che ti consiglio) con i vari gusti assortiti, i miei invitati li hanno graditi tantissimo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sì hanno tantissimi gusti, sia con dentro la mandorla che solo col ripieno, ora che mi viene in mente c'erano anche mela verde, stracciatella, fiordilatte e tanto altro, c'era uno scaffale intero solo di prestige. I prezzi sono davvero ottimi, noi li abbiamo comprati all'outlet dolciario di Baranzate (ho visto che sei di Varese magari lo conosci). Quelli ripieni erano un'aggiunta a quelli forniti dal ristorante e appunto hanno avuto grande successo, sono finiti tutti Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo perché ho visto che hanno un prezzo conveniente e hanno molti gusti
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo avuti per il nostro matrimonio! Normali con mandorla pelata per bomboniere e sacchettini mentre per la confettata avevamo whisky, arancia, ricotta e pere, tiramisù, pistacchio, frutti di bosco e un paio di altri gusti che non ricordo. Purtroppo questi ripieni non ho potuto mangiarli perché sono intollerante al lattosio e contengono tutti il cioccolato bianco ma ti assicuro che tutti hanno fatto i complimenti per quanto erano buoni e di più di 8kg di confetti della confettata non ne è avanzato uno Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li conosce nessuno ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione