Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Sposa Principiante Settembre 2023 Lecce

Confetti quali scegliere?

Consuelo, il 14 Agosto 2023 alle 00:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte! Realizzerò la confettata da sola, quali confetti mi consigliate di acquistare? I maxtris o i Crispo? O conoscete altre ditte di confetti ugualmente valide? Voi quali avete acquistato?

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Ottobre 2023 alle 12:21
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...io li vorrei solamente alla mandorla semplici
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Principiante Settembre 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Alla fine abbiamo acquistato i maxtris e ci hanno fatto tutti i complimenti!
    Verdi non saprei dirti come sono perché li abbiamo acquistati bianchi di gusti diversi: top pistacchio, cocco , fragola e amarena. Abbiamo preso anche delizia al limone ma personalmente non mi hanno fatto impazzire e mandorla salata e caramello molto particolari
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, voglio fare la tua stessa cosa! Mi sapresti dire quelli verdi come sono?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo preso i maxtris dopo averli assaggiati, squisiti, ne abbiamo presi 4 gusti. Ci hanno fatto un sacco di complimenti.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i maxtris,buonissimi!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i Matrix, secondo me i migliori
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao I maxtris sono buonissimi, altrimenti io ho acquistato quelli dell'md sono super buoni
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato i crispo ed erano molto molto buoni, abbiamo preso i classici alla mandorla con la copertura di zucchero sottile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo presi a Sulmona. Siamo andati lì di persona a scegliere i gusti perché siamo abbastanza vicini e ne hanno una miriade. Poi ce li spediranno settimana prossima.
    • Rispondi
  • O
    Sposo Abituale Luglio 2022 Valais
    Otto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho utilizzato Mucci per i segnaposto e queli avanzati... che erano tanti sono stati messi al buffet di frutta e dolci. abbiamo preso quelli ripieni (5 gusti differenti)

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fissata con il confetto di Sulmona. Li prenderò online direttamente dai produttori.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi come confetti avremo i Buratti, li abbiamo presi su Amazon e sono buoni🙂

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi acquisteremo confetti Maxtris perché ci sembrano più adatti alla nostra esigenza!
    Per quanto riguarda la quantità si contano 100g per invitato (es. 40 invitati 4 chili, 100 invitati 10 chili ecc)
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la confettata ai battesimi dei miei bambini ho usato i crispo e mi sono trovata bene, li userò anche per il matrimonio
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho portato mia mamma e mia nonna a scegliere i confetti (a fm e me piacciono al cioccolato ma al matrimonio li avremo alla mandorla, che non ci piace ma per tradizione li faremo così). Abbiamo trovato due marche molto buone, una per i confetti bianchi e una per quelli colorati (li faremo bianchi e verdi). Come ho detto prima, a me non piacciono i confetti alla mandorla, ma se questi Rimanevano in giro li rubavo ogni volta perché sono veramente buoni. Li trovi anche se Amazon, e costano meno rispetto ai negozi di bomboniere/confetti. Confetti quali scegliere? 1
    Confetti quali scegliere? 2


    Di entrambe le Marche dovrebbero esserci quelli bianchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione