Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandy
Super Sposa Settembre 2026 Varese

Confetti : quando acquistarli?

Sandy, il 23 Luglio 2026 alle 10:52

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa che faremo noi e non vorremmo correre nel farle). Ora, il mio dubbio (soprattutto visto che si tratta...

Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris.

Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa che faremo noi e non vorremmo correre nel farle).

Ora, il mio dubbio (soprattutto visto che si tratta di confetti al cioccolato e che siamo in estate con temperature alte) è quando ordinarli Smiley cry

Ci serve comunque un buon margine di tempo nel caso arrivino malandati e ci sia da rifare l'ordine, ma a casa nostra si sta comunque sui 28°-29° (è troppo?) e il garage è caldissimo, quindi la casa è il posto migliore dove conservarli. In alternativa potremmo darli ai suoceri che hanno una casa un po' più fresca

Aiuto Smiley cry

33 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per il 26 giugno li abbiamo ordinati a inizio aprile perché appunto li confezionavamo noi e sinceramente non volevo farlo l’ultima settimana. Considera che sono stati in casa con temperature sotto ai 26 gradi quindi ad oggi non saprei garantirti la tenuta, però i miei sono rimasti intatti, con l’unica premura di averli messi nei sacchetti salva freschezza dell’ikea una volta fatta la piccola confezione in modo che si conservassero meglio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione