Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Novella Luglio 2016 Rimini

Confetti rimini / riccione

Letizia, il 9 Giugno 2016 alle 13:38 Pubblicato in Fai da te 0 12

Ciao ragazze! Siamo al rush finale..mancano poche settimane al matrimonio e..mi sono resa conto di essermi dimenticata della confettata!

Dopo posso degustare / comprare confetti senza svenarmi a Riccione (o anche Rimini)?

Grazie!

Letizia

12 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 6 Luglio 2016 alle 12:57
  • Letizia
    Sposa Novella Luglio 2016 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ancora grazie a tutte per le indicazioni..specialemente a Lucilla..gentilissima!

    Eeeee niente..sempre di corsa..alla fine li ho presi sul sito Dekor Store..sono stata contentissima! Velocissimi, bravissimi e convenienti!

    Consigliato!

    Grazie a tutte e super bacione!

    Leti

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a Riccione so che c'è un negozio di scarpe che vende anche la marca Albano da sposa, ma non so di preciso dove si trova. Invece se ti servono scarpe più economiche e particolari, ti consiglio il City Mode: c'è sia a Rimini che a San Giovanni in Marignano Smiley winking

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io conosco Corso 101 a Rimini centro, hanno una rivendita on line con prezzi più bassi rispetto al negozio, sono hanno soprattutto la Crispo come marca.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2016 Forlì-Cesena
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia..Confetti presi...ottimo prezzo qualità..come faccio a mandarti il contatto privatamente??Magari mandami una tua mail così ti lascio l'indirizzo e ti spiego tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2016 Forlì-Cesena
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora ti aggiorno
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Luglio 2016 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si c'è ancora tempo! Se ti ricordi sarebbero info utilissime!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2016 Forlì-Cesena
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia..il 18 giugno vado a comprare i confetti a Riccione con la moglie di mio cugino..Non so come si chiami il posto ma lei dice che ha ottimi prezzi e alta qualità..in effetti i suoi erano buonissimi..se vuoi dopo il 18 posso farti tutte le info se non è tardi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Curioso Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo presi su outlet dolciario, prezzi buoni e spedizioni rapide Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ok, pensa che anche io ci avevo fatto un pensierino di sposarmi qui perché ci sono molto affezionata! Cmq dovessi vedere qualche negozio di confetti ti scrivo!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Luglio 2016 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara, purtroppo non sono di Riccione, mi ci sposo soltanto e ci vengo in ferie ogni anno! Però tra viale ceccarini e viale dante di negozi ce ne sono tantissimi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già dato uno sguardo su internet? Ho sentito parlare di dekore Store, ne parlano bene...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami non ti so aiutare, ma ne approfitto visto che sei di Riccione ed io sono in vacanza qui per due mesi: conosci negozi di scarpe in cui potrei trovare qualcosa? Non le voglio proprio da sposa quindi anche non un negozio specifico per spose grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione