Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Giugno 2014 Arezzo

Confetti Tortora

Valentina, il 26 Gennaio 2014 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Venerdi una mia carissima amica della calabria mi ha inviato "a sorpesa" un po' di assaggi di confetti vari Tortora. Se non ho capito male hanno la fabbrica a Rossano. I confetti sono veramente buoni...penso di non averne mai assaggiati di cosi buoni. Sono addirittura piaciuti a fm che di solito non li mangia. anche se ho gia dato mandato alla mia amica di informarsi... C'e qualcuna/o che ha acquistato questi confetti e mi sa dire quanto vengono al kg?

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Agosto 2014 alle 09:48
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2014 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! in effetti il costo dei confetti classici è un po alto ma quelli aromatizzati vanno sui 16,50 al kg e non è un prezzo eccessivo considerando che si tratta di un prodotto artigianale di alta qualità. . :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio cosi Chiara.

    ci credo che hai fatto bella figura....sono buonissimi!!Smiley tongue

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2014 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina alla fine si è risolto tutto per il meglio..ho parlato personalmente col titolare che mi ha rispedito gratuitamente l intera fornitura..ciò dimostra la serietà dell azienda senza contare che al ricevimento ho fatto una bellissima figura
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace Chiara per la tua brutta esperienza che spero si risolva il prima possibile.

    Purtroppo non posso aiutarti nella tua richiesta perchè alla fine mi sono orientata su confetti un pò più economici che si acquistano direttamenmte in zona Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2014 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gentili spose vorrei sapere come vi siete trovate nell acquisto di questI confetti considerati tra I migliori d Italia.io purtroppo al momento ho avuto una pessima esperienza e sto attendendo che il mio problema venga risolto al piu presto.questa mattina ho inviato una mail di reclamo all azienda e sto ancora attendendo ina risposta in quanto 5 kg di confetti mal imballati sono giunti al mio indirizzo completamente ammaccati e frantumati dato k la scatola su cui era scritto confetti e come dovevano essere conservati dal trasportatore è stata a sua volta imballata in un cartone anonimo dall azienda stessa e quindi non visibile al vettore...inoltre nel cartone tra una scatola e l altra nn è stato inserita nr catta ne altro materiale ch potesse attuttire eventuali colpi dovuti al trasporto...Iconfetti che non si sono rotti nella spedizione si sgretolano al tatto ...infine dato che oltre al matrimonio farò anche battezzare la bambina ho ordinato dei confetti cioccomandorla color rosa e lilla che invece di essere così sono stati mescolati insieme a confetti aromatizzati bianchi di diversi gusti e non classici...questo dimostra l incuria con cui il mio ordine è stato preso in carico... sono tremendamente arrabbiata e preoccupata di nn risolvere questo problema e aver buttato I miei soldi...Vi aggiornerò sugli sviluppi.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, buona domenica anche a te!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti preoccupare! Si certo nel caso chiamo direttamente.

    Ciao e buona domenica

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok, scusa! Bè comunque ho visto che c'è il numero di telefono quindi eventualmente chiama direttamente loro!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Teresa, ma non sono loro.

    il Tortora che dico io si trova alla pagina www.confettitortora.com

    e vendono solo confetti artigianali, non di altre marche.

    ad ogni modo grazie ! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, prova a vedere direttamente sul sito: http://www.tortorashop.it

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione