Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Maggio 2024 Roma

Confezionare bomboniere fai date

Veronica, il 6 Settembre 2023 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao a tutte/i!! Volevo chiedervi un consiglio... ho trovato delle bomboniere che vorrei comprare su internet e vorrei poi fare io il sacchetto con i confetti e biglietto da mettere dentro. Non sto trovando però idee su come attaccare il sacchetto dei confetti alla scatola della bomboniera (la scatola è piatta rettangolare). Per caso mi potreste dare idee su come fare oppure mandarmi qualche foto di bomboniere simili?? Giusto per capire come verrebbe il prodotto finale. Grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 6 Settembre 2023 alle 23:12
  • Melissa
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecco
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai girare intorno un nastrino colorato e una punta di colla a caldo per fissare il sacchettino con confetti.
    Potrebbe essere un'idea..
    Dai un'occhiata anche su internet così puoi prendere qualche spunto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze!! Farò tesoro dei vostri consigli e farò varie prove per vedere qual è l’idea migliore.. purtroppo la scatola della bomboniera è piatta, quindi temo non ci sia spazio per inserire dentro i confetti.. proverò a legare il sacchetto dei confetti come suggerito da voi. Grazie ancora!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho messo il sacchetto con i confetti dentro alla scatolina bomboniera dove era presente anche una saponetta personalizzata.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho attaccato il sacchettino. Ho dato la scatolina con i confetti a parte
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io le mie le sto assemblando giusto in questi giorni e mi sono trovata davvero comoda facendo i "sacchettini" dei confetti con i cerchi di tulle, e sopra la rete questi poi li ho chiusi con un nastrino abbastanza lungo e questo mi ha permesso di inglobarli nel fiocco finale molto facilmente.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti mettere il sacchettino dei confetti dentro alla scatola della bomboniera 😊

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi le faremo fai-da-te e abbiamo fatto stampare delle etichette che attaccheremo a dei barattolini di vetro con dentro confetti e bigliettino con le coordinate dell'albero (noi come bomboniera abbiamo piantato degli alberi su una piattaforma - Treedom -)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metteri i confetti dentro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Noi abbiamo fatto così (manca ancora il tag del sacchettino dei confetti). Anche la nostra è una scatolina piatta. Abbiamo confezionato tutto noi, ci siamo anche stampati l'adesivo con il nostro "sigillo" 😂😂Confezionare bomboniere fai date 1

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lega la scatola a 4 con un nastro e invece di fare il fiocco tagli e lasci scendere delle code.


    Poi al sacchettino con i confetti che realizzi attacchi dietro un filo (anche basso).
    Con il filo dietro al sacchetto lo fai passare dove c’è il nodo sulla scatola e fai due nodi li così si affranca
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo tutto in una bustina solo che la mia bomboniera era un ciondolino in argento quindi la scatolina era una piccola, quelle da gioielleria per gli orecchini per intenderci. Altrimenti avevo visto delle scatoline di plastica quasi tubolari che con biadesivo possono essere attaccati sulla scatolina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione