Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
Eleonora, il 23 Agosto 2021 alle 17:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ehilà bella community ho bisogno di un conforto. Sabato ho preso il Covid (questa non ci voleva). Il 31 agosto ho il tampone. Ma ho un problema: il 4 settembre c'è il matrimonio della mia migliore amica e io sono la testimone. E' vero che oltre a me c'è un'altra ragazza ma non voglio lasciarla da...

Ehilà bella community ho bisogno di un conforto. Sabato ho preso il Covid (questa non ci voleva). Il 31 agosto ho il tampone. Ma ho un problema: il 4 settembre c'è il matrimonio della mia migliore amica e io sono la testimone. E' vero che oltre a me c'è un'altra ragazza ma non voglio lasciarla da sola. Mi sento in colpa eppure ho cercato di stare il più attenta possibile. Non voglio darle buca ma non penso che per il 31 agosto risulterò negativa. Ho mal di gola e la febbre adesso sta scendendo. Però mi sento giù Smiley cry ho iniziato oggi la terapia con l'antibiotico. Ma non la vedo bene. Mi sento veramente uno schifo Smiley cry

36 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si veramente

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci voleva ma speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Uff grazie. Speriamo bene

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia! Mi dispiace tantissimo. Speriamo che il tuo tampone sia già negativo il 31! Incrocio le dita per te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione