Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Confronto peso a 36settimane circa!

Michela, il 23 Maggio 2018 alle 12:14 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte chi ha letto sa che la mia bimba gli risulta più piccola per settimane gestazionali! Cmq oggi un altra eco di accrescimento la cosa positiva dal2maggii ad ora è cresciuta! Adesso quasi 2500kg é molto vicace e sta bene! Solo le misure risultano sempre più piccole! non é nulla di preoccupante! Solo dinuovo vuole rivedermi tra 10 giorni dinuovo x questo discorso! E mi ha prescritto riposo assoluto! Anche se non posso farlo del tutto perché un minimo magari cucinare fare la spesa la devo fare mio marito lavora e nn ho nessun'altro! Abitando lontana da casa! Cmq i vostri quanto erano a queste settimane?

14 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 23 Maggio 2018 alle 17:54
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tira! Solite contrazioni preparatorie ma niente di significativo. Poco fa stavo notando che forse la pancia è scesa un po' ma può scendere anche parecchio tempo prima, quindi...! Si aspetta pazientemente
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti avevo il terrore che era rimasts la crescita bloccata! Perché quamdo é così inducono al parto! Cmq tra 10giorni vedremo! Tu come va ?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Miki l'importante è che segue la curva di crescita sono contenta che è tutto ok 💕
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso se ha detto che devi riposare....ascoltalo ! Un altro mesetto al massimo e avrai sa trottare Smiley xd anche se immagino sia dura, io ho mia madre vicina e il pensiero di dover riposare mi mette ansia per tutte le cose che ci sono normalmente da fare ma se necessario si deve fare
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma a me non sembra piccola...io so che nelle ultime settimane prendono al che 200g a settimana per cui a Termine la tua penserebbe tra i 3 kg e i 3.3 che è in normopeso.
    Magari sbaglio ma a mia cugina che più o meno è alle tue settimane così la ginecologa ha detto. Secondo me il medico sta amplificando
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente... e le stime per altro hanno sempre un po’ di margine di errore quindi non c’e Da preoccuparsi...era solo per dirti che se ti ha detto di stare a riposo cerca di farlo anche se so che stando da soli non è semplice... almeno per la mia esperienza forse un pochino utile è stato!! Ps. Le pelvi renali della bimba... ma non ha niente a che vedere con la crescita... alla 20ma settimana sembravano un po’ dilatare (4mm) per fortuna alla 26 erano ok quindi nessun
    problema!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le pelvi renali cosa sono? Tue o della bimba? Ma io nn so ho fatto flussimetria e mi ha detto andava bene..ma cmq alla fine sn stress che ci danno ulteriori quelle del peso! Anche se nn fosse la classica di 3500kg nn credo ha importanza! Alla fine meglio x il parto naturale!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io avevo dovuto fare un’eco a 26 settimane, per un controllo alle pelvi renali fortunatamente andato bene, e la bimba era piccina... la ginecologa mi aveva detto di prendere un integratore alimentare il prenius, spiegandomi che dovrebbe semplicemente favorire l’assimilazione dei vari nutrienti...ho fatto l’eco di accrescimento lunedì a 32+2 e il peso stimato è di 1980g per cui direi che ha recuperato! E devo anche dire che sono stata a riposo quasi assoluto praticamente a letto...specie nelle ultime 3 settimane...capisco la difficoltà perché anche io vivo lontano da tutta la mia famiglia e mio marito lavora ma in qualche modo ci siamo organizzati e la spesa la fa lui (magari 1 o 2 volte alla settimana) ma se il ginecologo ha detto di stare a riposo cerca di farlo il più possibile...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è nato a 34+6 e pesava 1,940kg per 43cm...parto naturale con una piccola lacerazione della mucosa interna perché il signorino aveva la mano fuori posto...se fosse stato più grande, immagino che avrei sofferto di più (sono alta 1,58m quindi non sono una gigante, a differenza di mio marito)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo quanto pesava? Cmq già di peso dice se dovesse nascere va bene! Certo nn corrisponde alle loro tabelle ma fanno troppi calcoli se sono grossi perché sono grossi se piccoli pure il peso standard é difficile trovarlo! Io penso che ogni bimbo é giâ dalla pancia un fatto di genetica !cmq certo un conto vedere problemi di flussi come il tuo caso! Cmq la cosa conta stanno bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq...il fatto che sia piccola è un gran vantaggio durante il parto naturale Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 36 settimane sei cmq a termine, i prematuri li dimettono proprio a 36 settimane, salvo complicanze
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono ok il 2 maggio avevo fatto la flussometria pure ed era ok! Infatti se c erano questi problemi m aveva detto meglio farla nascere prima! Adesso alla prox volta decide in.ogni caso ormai è a termine la gravidanza !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le arterie uterine sono a posto? Io le avevo compromesse (notch bilaterale) e mi avevano detto che il bambino sarebbe cresciuto poco da lì in poi (alla fine non ho avuto tempo di verificarlo perché ho dovuto partorire prima)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione