Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Milano

Confronto... ritardo 10 gg test negativo

Silvia, il 10 Ottobre 2016 alle 16:17 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao ragazze, e proprio questo mese che nn ci pensavo proprio perché ero presa con la ricerca del lavoro mi ritrovo a guardare il calendario e dire "ehi ma il ciclo?" guardo e 5 giorni di ritardo. ..aspetto a fare il test nonostante sia sempre stata puntuale e oggi lo faccio convinta che i 10 giorni di ritardo siano un segno evidente. .... e invece test negativo. La cosa piu strana è che non ho sintomi pre mestruali...zero dolori alle ovaie, zero nervosismi, zero brufoli (io che mi riempio di solito), zero dolore al seno (prima del ciclo di solito ho malissimo da una settimana quasi prima)...l'unica cosa solo alla sera un dolore alla schiena, fastidio a stare per lungo tempo sul lato sinistro (quello dell ovaio interessato) e tanta pipí....in 5 ore 3 volt ma a trattenerla perche ero fuori casa. Questo proprio perché sto a notarlo sennò sono tranquillissima e serenissima. Più che la delusione per una non gravidanza, mi stranisce questa cosa del ritardo e test negativo...insomma qualcosa non va? Eppure non dovrebbe perché sono stata dal ginecologo venti giorni fa e sono a postissimo. Ma allora che succede? Non posso nemmeno dire lo stress perché sono in un periodo particolarmente felice. .. a voi è successo?

27 Risposte

Ultime attività da Milly, il 17 Agosto 2019 alle 14:53
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Bari
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ritardo di 10 gg
    Stamattina ho fatto test clearbleu ed è negativo.
    Bohhhh
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Ottobre 2018 Livorno
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione Donne. 10 g di ritardo e test negativo stamani 😞 . Nessuna perdita . Leggero dolore basso schiena .urino spesso e leggere nausee in serata. Spero tanto di aspettare un ranocchio 😛 . In un anno ho avuto aborto spontaneo a 8 sett. E dopo un uovo chiaro. Incrocio le dita. X me e per chi aspetta un positivo. ✌💖
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bello Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commessa negozio di scarpeSmiley love
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia e il colloquio per cosa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna sorpresa. ... sono iniziati i dolori hihi... però domani ho un colloquio Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io il mese scorso ma il gine ha dato la colpa al cambio clima per il viaggio.... sto mese boh. Cmq stanno arrivando...dolori immensi Smiley atonished
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo..magari trovi qualche sorpresa **
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è successo il mese scorso, 10 giorni di ritardo, test negativo e la settimana dopo mi sono arrivate! Mah... vai a capire i motivi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no... ieri nel pomeriggio pulensomi ho avuto una perdita rosso vivo e poi nulla tutto pulito ..vediamo oggi ... boh. In caso nel week end faccio un altro test
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ti è arrivato il ciclo..?silvia
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farne un altro tra circa 5 giorni
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che sia la pillola... a volte quando la smetti crea problemi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il terzo mese quello del test positivo è stato un mese dove io e mio marito non abbiamo messo ne impegno ne voglia, perché in quel periodo mi avevano passato a full time dato che una mia collega era andata via ed ero da sola a gestire un negozio... Infatti le mie parole sono state: " amore questo mese lasciano perdere... Riprendiamo la ricerca a gennaio..."... detto fatto...ahahah Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará il mio corpo che si assesta dopo la pillola? Strano dopo 10 mesi....È tutto un 10XD
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno posso dire che stiamo cercando perché son concentratissima a trovare lavoro. .. buh vedremo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, primo mese 10 gg di ritardo e test negativo, secondo mese 15gg di ritardo e ben 3 test negativi...... terzo mese, ormai abituata ai ritardi, al 15esimo giorno ho deciso di fare il test per togliermi il pensiero....e taaac incinta 3+....Io credo che giochi molto anche lo stress psicologico della ricerca...comunque se vedi che tarda ancora senti la tua ginecologa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho 24 giorni di ritardo!Ho fatto un test (clearblue) dopo 3 settimane di ritardo, la mattina, ed è risultato negativo.
    Ora attendo il prossimo ciclo che dovrebbe arrivare tra una settimana.Intanto abbiamo cominciato a provare a restare incinta e quindi spero che il prossimo ciclo non arrivi!!

    Ho smesso di prendere la pillola da 6 mesi e ci siamo sempre protetti prima perché volevamo aspettate il matrimonio prima di un bimbo/a ma ora abbiamo cambiato idea!

    Non so neanche io se sia normale che il ciclo salti così è come te non ho nessun segno premestruale.

    Aspettiamo...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ritardo ogni tanto può capitare. Pensa che il mio ciclo oscilla tra i 29 ed i 35 giorni già normalmente..Se vedi che non arrivano comunque prova a rifare il test fra qualche giorno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mizze 10 giorni? ?? Di solito mi sballavano qualche giorno ma non così tanto. .... vedremo un po
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato questo mese... Ritardo di 10 giorni e ciclo doloroso Smiley cry Vedrai che fra un po' arrivano... Sarà il cambio di stagione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah boh... ok vedró che fare... l'importante è che non sia nulla di strano
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Non saprei dirti, a questo punto, o riprovi con un altro test tra 2-3 gg, oppure aspetti il prossimo ciclo e amen. A me, da quando è venuto il primo ciclo fino a quando sono rimasta incinta, è capitato 2 volte di saltare completamente un mese. Può succedere.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulo sempre e bene mi ha anche detto che la qualità del muco è ottima.... non saprei
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il Clear blue e l ho fatto a metà mattina quando l ho comprato. Teoricamente è uno tra i piu affidabili
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me succede cosi quando non ovulo...la ginecologa ti ha detto qualcosa a riguardo visto ke hai fatto la visita?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao, a volte può capitare di saltare un ciclo. è un evento molto raro, ma può succedere. In ogni caso, che tipo di test hai fatto? a che ora? Qui molte consigliano il test digitale, io ne ho usato uno di quelli con le famose righe (una sola, non sei incinta, due righe lo sei) con elevata sensibilità e l'ho fatto appena svegliata al mattino. Se l'hai fatto durante la giornata potrebbe essere un falso negativo..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione