Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma

Confronto su distacco camera gestazione

Dafne, il 13 Ottobre 2017 alle 11:38 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte, oggi sono a 6+6 e martedì ho fatto la prima eco dove si è visto embrione di 5mm col battito Smiley smile oltre a questo però è stato riscontrato un piccolo distacco (0,7 cm per 0,1 cm) per cui la gine mi ha dato progesterone e magnesio per 10 giorni e riposo a casa per 5 gg dicendomi di non preoccuparmi... volevo sapere se a qualcuna di voi è successo di avere un distacco che poi si e rimarginato da solo o con il progesterone... la mia ansia ora è un aborto interno visto che ho avuto un aborto spontaneo a maggio 😓

9 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 13 Ottobre 2017 alle 14:13
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il distacco all inizio e moooolto frequente Smiley smile puoi star tranquilla riposati ora x goderti meglio la gravidanza dopo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio quando ho fatto la prima eco avevo un piccolo distacco della placenta. Oltre al fatto ke si era andato a impiantare un po' troppo in basso. Il gine mi ha prescritto il progesterone e spasmex , mi ha detto ke d stare tranquilla, e d nn fare sforzi. La settimana dopo, quando sono andata a controllo, il distacco della placenta nn c'era più, e il pupetto si era messo più in alto al posto giusto Smiley winking stai tranquilla andrà tutto bene. Tu cerca solo d nn fare sforzi e fai quello ke t dice la gine.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un distacco con perdite a 7 settimane...la ginecologa mi ha dato progesterone e spasmex x 8 giorni e riposo assoluto... dopo 10 giorni alla visita si era rimarginato! Quindi tranquilla, l'importante è non fare sforzi e stare il più possibile a riposo!!
    • Rispondi
  • D
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dafne!hai visto che bello ed emozionante vedere un puntino col cuore che batte?!io devo aspettare amcora un po d gg x rivederlo!stai tranquilla e riposati..vedrai che si risolve tutto!pure mia cognata dopo un aborto ha avuto all inizio il distacco e ora la nostra peste ha 18mesi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dafne, 2 mie cugine hanno avuto un distacco ad inizio gravidanza che si è rimarginato poco dopo...l'importante è stare a riposo...e mi raccomando non sollevare pesi!Stai tranquilla =)

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho più di un amica che ha avuto un piccolo distacco all'inizio della gravidanza che si è arginato tranquillamente.

Una è addirittura tranquillamente rientrata a lavoro dopo il primo periodo di riposo.

• Rispondi
  • D
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di avermi tranquillizzata Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla si rimargina... mi raccomando riposo! Stai a letto e fai esattamente quello che ti hanno detto, si risolverà in poco tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione