Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isotta
Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna

Confusione

Isotta, il 22 Maggio 2020 alle 11:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Io ragazze ho un groppo nello stomaco. Dovrei rimandare ma non me la sento, però so che prima o poi dovrò farlo. Premetto che non ho intenzione di sposarmi con la mascherina, premetto che sarebbe comunque una cerimonia con pochi intimi (una trentina) quindi volendo si potrebbe anche fare ma... vuoi non baciare ed abbracciare i tuoi parenti e amici in quel giorno?? E se poi qualcuno si ammalasse proprio al mio matrimonio?! Non me lo perdonerei mai. Abbiamo deciso nel mentre che appena sarà possibile sposarsi alla vecchia maniera diciamo, lo faremo subito a prescindere dalla stagione o dalla data (che comunque sarà un sabato o una domenica). Quindi mi sento appesa ad un filo che scossa troppo ultimamente. E niente, volevo sfogarmi un po' con voi. Sì, la speranza c'è ancora per carità, ma alcuni giorni sono più duri di altri.

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Maggio 2020 alle 13:22
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le mascherine nessuno le vuole! Per quanto riguarda la paura del contagio è una paura pressoché infondata: qualsiasi momento della vita può essere momento di contagio da qui alla fine del mondo ormai! Rimandare all' anno prossimo non ti assicura che al tuo matrimonio nessuno si ammalerà!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con quanto dice Patrizia.....se puoi aspettate ancora un po’. Almeno fino a metà giugno per capire se ci sono nuove evoluzioni e poi deciderete definitivamente in base a ciò che pensiate vi renda più felici!!! Datevi ancora qualche settimana di tempo. Se poi, le condizioni che ci saranno non vi piacciono e pensate sia meglio rimandare, a quel punto sarete comunque più sereni!!!! In bocca al lupo per tutto!!🌈♥️🍀😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare, 29 agosto 30 persone puoi farlo benissimo molte location lasciano libertà l importante è la distanza dei tavoli, poi gli invitati sono amici e parenti che hai iniziato a vedere le mascherine le.porteranno solo i dipendenti del locale ...non ti abbattere e credici 🥰io sposo un mese dopo e ho deciso di difendere il mio sogno fino all ultimo vedrai riusciremo a fare tutto e nella maniera giusta
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.
    Forza e coraggio.
    Sarà ancora più bello 💪 In boccal al lupo😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali