Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmin
Super Sposa Luglio 2022 Milano

Confusione

Jasmin, il 25 Gennaio 2021 alle 23:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao Sposine, volevo parlare specialmente delle spose di Luglio e che hanno parenti e amici che vengono da fuori, voi cosa state facendo, state rinviando all'anno prossimo?! Noi ci sposiamo in Sicilia ma viviamo all'estero e si complica tutto per quanto riguarda l'organizzazione. Mamma mia che stress 😭😭😔😔🤯🤯🤯

19 Risposte

Ultime attività da Jasmin, il 27 Gennaio 2021 alle 13:04
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetteremo anche perché si dice che anche questa estate ci saranno le zone rosse arancio ecc non sarà libera come l'anno scorso
    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti c'è troppa confusione e troppa incertezza 🙄😔
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jasmin,
    Noi ci sposiamo in Calabria e luglio e viviamo in Germania. Il mio fidanzato e siciliano e quindi dovrebbero venire dei parenti da la Sicilia. Abbiamo parenti che stanno a Latina e anche parenti che stanno in Germania. E strano vivere con questa incertezza pero abbiamo pensato che vogliamo crederci e vedere come sarà la situazione fine aprile. Li divideremo se continuare o spostare.
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero che si risvegli, perchè di tutto si parla tranne che di questo settore, che sia weeding o ristorazione in generale!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certamente le restrizioni vanno rispettate, non penso che la location rischi di prendere una multa e chiudere per tot mesi. Ho visto che ti sposi a luglio, il settore del wedding comunque sembra che si stia risvegliando... potresti aspettare il 5/03 per vedere cosa succede

    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io questo penso un giorno di festa senza poter festeggiare veramente, la location mi ha detto che anche se ci sn restrizioni a loro non importa, ma chi lo sa se vengono a vedere e ci fanno la multa perché siamo più di quelli che dovremmo essere... Non lo so



    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io penso che possiamo aspettare il 5/03 per vedere cosa succede e decidere... l'anno scorso i matrimoni a luglio si sono celebrati, quest'anno se fosse lo stesso sarà in sicurezza (mascherina, distanze, ecc.). Prova a parlarne anche con la tua location, la mia mi ha molto rassicurato!

    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io sposa 2021(ex sposa agosto 2020).abbiamo rimandato lo scorso anno pente dici visto ciò che è avvenuto l estate scorsa. Per il momento non abbiamo intenzione di rimandare anche se i miei invitati la maggior parte sono di fuori.
    Rimanderemo solo se ci saranno restrizioni rigide come il numero ristretto di invitati...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi sposo a luglio qui in Sicilia e ho dei parenti che dovranno venire da fuori... Io spero che possano esserci, ma nell'eventualità io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci lo stesso perché la nostra priorità è sposarci. Continuiamo ad organizzare! 💪🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nessun rinvio. Non si ha alcuna certezza né sul domani né sul 2022 per cui non ha senso rimandare.
    Viviamo fuori e ci sposeremo al sud Italia. È più complessa l'organizzazione ma non impossibile
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio. Se ci saranno restrizioni rimanderemo al 2022. Speriamo di no!🤞🤞🤞 Io continuo ad organizzare e spero tanto che per l' estate vada meglio come l' anno scorso!!
    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a me sinceramente 😔 Mah speriamo che cambino le cose in meglio e si possa fare le cose in sicurezza e armonia perché è sempre un giorno di festa, e già l'idea di non poter abbracciare è ballare con chi voglio mi da tristezza
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa situazione... Viviamo all'estero e ci sposiamo in Italia a luglio. Abbiamo già dovuto rimandare l'anno scorso e adesso speriamo fortemente che la situazione migliori verso l'estate, perché sinceramente non mi va di rimandare di nuovo 😓
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sposa giugno e anche io ho parenti e amici fuori regione e fuori Italia. Intanto stiamo continuando. Se dovessero esserci restrizioni di questo tipo, certamente non rimanderemo per quelle poche persone, non perché non ci interessa, ma perché la nostra priorità è sposarci.. con quelle poche persone festeggeremo quando sarà possibile! Meglio di così non posso fare 😅🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso capire. Se mia sorella nn potesse venire nn la vivrei per niente bene. Ma voglio essere positiva
    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena io ho i miei genitori e la mia testimone in Lombardia e sicuramente senza di loro non mi sposerò mai... 😭😭😭
    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susi purtroppo non ho solo amici, ma i miei genitori sono del nord tra cui la mia testimone.. E se fanno un decreto dove non ci si può muovere ahimè non potrò mai sposarmi questo poco ma sicuro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono siciliana ma mi sposo in un comune diverso dal mio. Ho sia parenti che amici provenienti da diverse parti d'Italia soprattutto mia sorella. Io intanto vado avanti e ci spero, ho già rimandato lo scorso anno e nn vorrei ripeterlo quindi per ora il 13 luglio è la mia data
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche io mi sposo a luglio e anche noi abbiamo parenti che dovrebbero venire da altre regioni italiane e anche dall’Estero e non abbiamo intenzione di rimandare una seconda volta visto che sono una ex sposa 2020...vada come vada noi ci sposiamo ! Se purtroppo non riescono a venire capiranno sicuramente la situazione quindi siamo tranquilli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione