COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gloria
Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari

Confusione

Gloria, il 15 Aprile 2021 alle 13:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ho sentito che forse a metà maggio riprono dove i numeri lo consentono i ristoranti e poi tutto il resto.
Ma non c è nessuna indicazione sui festeggiamenti dopo matrimoni battesimo ecc...
Che ne pensate

9 Risposte

Ultime attività da Angela, il 15 Aprile 2021 alle 16:42
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Sono pietosi se parlano di tutto meno che di questo.
    Veramente siamo esausti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala

Sulla base di quanto stanno dicendo oggi si riaprirà sicuro da maggio parlano anche di ristoranti aperti in zona rossa. La cosa che mi fa rabbia è che non c'è nessun commento a eventi privati come matrimoni! è un documento proposto dalle regioni, la Gelmini è la ministra degli affari regionali e aveva partecipato pure agli stati generali di federmep sui matrimoni lo scorso 7 aprile ma non c'è nulla sui matrimoni....ma com'è possibile? Non riesco a immaginare che possano fare un decreto o una cosa simile solo per i matrimoni e gli eventi, immaginavo fosse racchiuso in questa bozza...Sono sconcertata

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh che vuoi fare.... Si aspetta... Almeno io sicuro aspetto fino a che non mi dicono che non si può fare la festa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    La stessa confusione che sto avendo io in questo periodo (sposa del 5 luglio 2021) non so cosa fare
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala

Domani dovremmo avere più notizie, non so se ci sarà la rassegna stampa ma sicuramente si saprà qualcosa sulle riaperture.

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Non so più che fare guarda
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta Online ·
    • Segnala
    Dicono che dà inizio maggio riaprono i ristoranti solo a pranzo nelle zone gialle e da metà maggio dovrebbero riaprire anche la sera. A questo punto mi sa che i ricevimenti ripartono non prima di giugno.... Ma sono supposizioni mie ovviamente
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Pensa io a -71
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    Io sono sempre stata positiva ... ma arrivati a questo punto dove a parte voci di corridoio non c’è ancora nulla di certo comincia a salirmi l’ansia ... mancano 86 giorni ancora non ho le partecipazioni 😨😨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇