Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Dicembre 2019 Catania

Confusione e indecisione

Valentina, il 17 Dicembre 2019 alle 07:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
A -9 sono nel panico
Non ho ancora definito come farò i capelli, il trucco e le mani. I papillon dei miei figli, ordinati online sono spariti, molti invitati non hanno ancora confermato...insomma, un caos che non vi dico. Ah ecco...ed io lavorerò sino al 24 sera, e mi sposo giorno 27 🤦🤦🤦🤦
Ragazze aiutoooooooo! Pensavo di fare un semiraccolto,a avendo pochi capelli e sottili, mi sembra una cosa un Po scialba, tra l'altro non avrò velo. Inoltre ho due bimbi piccoli e temo che toccandomi i capelli di continuo non arriverò neanche in chiesa sistemata. La parrucchiera mi dice che avendo io pochi capelli un raccolto non verrà bene. Qualcuna col mio stesso tipo, e problema, di capelli? Che avete fatto?Scusate il papiro

20 Risposte

Ultime attività da Alice, il 17 Dicembre 2019 alle 20:39
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Valentina🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Emanuela credo tu abbia ragione è solo che sono molto piccoli ancora. Spero di riuscire ad essere anche un Po spensierata quel giorno 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Capita a tutte. Specie se sei vicino alla fatidica data!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bello Alice, grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria, hai proprio ragione un problema per volta. Stamattina al mio risveglio avevo mille cose a cui pensare ed ero un po negativa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura sei proprio una "sposa saggia" proverò a chiedere ad un testimone di aiutarci in tal senso. Vedrò presto la parrucchiera e spero di rimanere soddisfatta. Oggi è stata proprio una giornata no, scusate il mio negativismo cosmico
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente tu sei la mamma e tu solo li conosci al meglio i tuoi cuccioli io ovviamente scherzavo ..il giorno del nostro matrimonio siamo sempre mamme.. spose mamme...un binomio bellissimo 😍😍 cerca però di dedicare del tempo a te...non sempre è facile e ti capisco benissimo 💓 vedrai sarai bellissima con i tuoi piccoli un caro saluto e facci sapere poi come andrà 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si inizialmente si. Anche se per ogni occasione tendo a fare sempre un raccolto. Non so ma non mi sono vista col semiraccolto. Rivedrò la parrucchiera giorno 23 e sarà l'ultima volta prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà Anna, io pensavo a qualcosa del genere, ma lei non ha minimamente accennato a questa possibilità. Gliene parlerò io quando la vedo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Emanuela hai perfettamente ragione, ma conoscendo i miei bimbi ho già predisposto due sedie vicino a noi in chiesa, non si sa mai vogliamo stare appiccicati a noi 🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti fare almeno una prova con la parrucchiera .... lei può mettere o qualcosa per date volume o delle exstention proprio oggi ci parlavo con la mia e siccome non ho capelli lunghissimi mi proponeva qualcosa del genere...i papion per i bambini li trovi anche ad Oviesse ,originale marines ...e soprattutto respira un attimo 😊😉 anche io ho due bambini...ma non ci voglio pensare che mi spettinano tutta🤣🤣🤣🤣no no....il giorno saranno dei nonni 😊😊😊 almeno fino alla fine della messa ...spero!!!🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un raccolto e nella coda potrebbe mettere posticci finti come ha fatto mia sorella
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.
    Per prima cosa respira. A 9 giorni dal matrimonio è importante mantenere la calma. Per gli invitati chiamali, e se non ti sanno dare risposta non contarli.
    Per i capelli invece ti consiglio di fare una prova, in modo da non arrivare al matrimonio spreparata. Hai pensato a un se mi raccolto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ma non hai ancora fatto alcuna prova per l'acconciatura? Una mia amica ha i capelli sottili come dici tu ed aveva un bel raccolto, il parrucchiere ha solo inserito una specie di rialzo sotto per dare volume, ma ti assicuro che non si notava per niente. Magari potresti optare per delle extension?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto respira 😘
    Poi, per i capelli hai due alternative: 1) li fai come al solito ed inserisci un accessorio (tipo pettinino con punti luce o con pelliccetta che fa volume e scena) 2) ti fai mettere una extension (cosa che viene fatta da molte, me compresa).
    Per il trucco fatti o fatti fare una buona base (mi raccomando con un prodotto di ottimo livello perché non deve farti una maschera ne’ colare) , un leggero smokey agli occhi e cura di più la bocca (che è facile da ripristinare con rossetto al seguito). Per le unghie andrà benissimo un french o anche solo un naturale rosa (l’importante è che sia molto lucido) senza neanche fare il gel. Come vedi non è difficile ma cerca di ritagliarti un paio di ore per una rapida prova con la parrucchiera 😘😘😘Per i papillon dei tuoi figli, se proprio non arrivano o non hai tempo di andarli a cercare in qualche negozio, puoi risolvere con un nastro di velluto 😉Infine, scusa se sono stata prolissa, chiedi a un testimone di telefonare a quegli invitati che non hanno confermato per avvisarli che andrete a salutarli qualche giorno dopo il matrimonio per portare loro i confetti e riferire il vostro dispiacere per non essere presenti alle nozze. Così dai per scontato che non verranno, risparmi un po’ e comunque gli lasci la possibilità immediata di confermare la loro presenza. Un abbraccio e sii felice 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, prova a raccogliere i capelli così, o in modo simile, acconciuatura semplice ed elegante. Se hai pochi capelli, secondo me, poi potrei benissimo sbagliarmi, nn ti conviene tenerli sciolti..con i bimbi poi ancora peggio. Io fossi al tuo posto li raccoglierei tutti.
    Per gli invitati, invece, chiamali subito (anche ora😅) e digli che sei costretta, vista la loro nn risposta, ad escluderli, dovendo tassativamente confermare alla location il num definitivo degli invitati.
    Problema lavoro 🤔 nn puoi chiedere le ferie da lunedì? Così già dal 23 sei libera? Cmq nn scoraggiarti, respira e affronta un problema alla volta, lo risolvi e passi a quello successivo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi lascerei consigliare dalla parrucchiera che ha più esperienza e se ti sei affidata a lei vuol dire che è brava.. non riesci a fare una prova prima?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l acconciatura potresti pensare a qualcosa di semplice ed arricchirlo con un accessorio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ma come non hanno ancora confermato? 😱... io per sicurezza le conferme le ho richieste entro l’ultima settimana di novembre 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confusione e indecisione 1
    Guarda questa foto!! Raccolto semplice e meraviglioso fatto con pochi capelli corti e fini! Come ti sembra?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione