Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli

Confusione mobili

Fiorentina, il 28 Ottobre 2019 alle 09:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Buongiorno ragazze sto in confusione esagerata per la scelta dei mobili. A me piace tra moderno e contemporaneo invece al mio ragazzo contemporaneo ma i mobili senza piedi bassi massimo da terra 2cm. Aiuto voi che stile avete scelto camera da letto e salone.

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Ottobre 2019 alle 14:08
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando quelle del catalogo, il mobile del soggiorno è quello, la camera é quasi uguale ma non è esattamente quella perchè non ho trovato la foto!
    Confusione mobili 1Confusione mobili 2
    • Rispondi
  • F
    Fiorentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manderesti qualche foto per vedere i mobili?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo un mobile con i piedini, tutto il resto è poggiato a terra, molto più comodo quando devi pulire! 😂😂 comunque abbiamo casa arredata in stile moderno!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camera da letto modo10 nn mi piace tanto sinceramente... O meglio, potrebbero piacermi cassettiera e armadio ma nn il letto, x via dei piedini
    • Rispondi
  • F
    Fiorentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio ragazzo piacciano i mobili fino a terra tipo Mod 10 non so se hai visto se la camera da letto che la parete attrezzata a me no. A me piace per il salone una madia con un piedino normale visto k ho una parete di 4mt lunga e appoggiare sopra la tv di 65 pollici e la camera da letto con un piede non molto alto e semplice
    • Rispondi
  • F
    Fiorentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda abbiamo la stessa idea più o meno a me piace l eleganza e lui il contemporaneo k arrivi fino a terra ad esempio la camera da letto e il salone gli piace modello mod10 non so se l hai visto . Sto a zero con i mobili . Tu hai visto qualcosa?
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Nemmeno io saprei definire lo stile che mi piace... So di sicuro che nn mi piacciono le cose eccessive e vorrei ricreare un ambiente elegante ed accogliente per i mobili vorrei optare o per qualcosa di sospeso o qualcosa che poggi in terra "in blocco", senza piedini

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito bene cosa piace al tuo ragazzo!
    Io pure odio i piedi infatti per dire ho scelto la parete attrezzata sospesa, ma alta, a circa 15 cmq dal pavimento...stessa cosa per il bagno, il mobile sarà sospeso!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione