Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania

Confusione totale

Vera, il 24 Aprile 2021 alle 02:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Salve a tutte chi come me si sposa a giugno ed ha timore che debba rinviare.. dopo tutto lo stress dei preparativi che si ha.. stasera andando in un negozio per guardare l abito per mamma mi ha fatto venire l ansia.. e i questi matrimoni Ve li permettono? E fino a quando non siete sicuri inutile che provate.. l umore a terra 😭

3 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 24 Aprile 2021 alle 10:46
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦‍♀️ La mancanza di sensibilità della gente è assurda.... Certe persone hanno proprio sbagliato lavoro, non dovrebbero lavorare con il pubblico...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le persone peggiori di tutte. Ricordiamoci che sposarsi si può sempre, è la festa il problema. Ma questa gente non capisce che per noi sono domande davvero pesanti?
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fregatene e vai avanti...mi è capitato lo stesso per le fedi; ci sono andata due volte a provarle e volevo prenderle con largo anticipo dato che abito in una regione diversa da quella dove è il negozio, mi continuava a dire di tornare, che bisognava vedere come fosse la situazione più avanti ecc..alla fine mi sono impuntata ed ho fatto di testa mia e me le sono prese...tra 12 gg i sono comunque vada, e per fortuna ho già le fedi sennò avrei dovuto fare le rincorse adesso!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione