Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza

Congedo matrimoniale

Martina, il 15 Giugno 2020 alle 08:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte!
Ultimamente sono un pó giù di morale..
Dovevamo sposarci il 27 Giugno e adesso è tutto rimandato a Settembre.. Ma, oltre a non essere sicura, vista la continua salita di contagi qui in Lombardia, abbiamo il problema del congedo. Per quanto riguarda me non ho problemi ma il mio fidanzato deve farlo entro 30 giorni! A questo punto penso che rimanderemo a Maggio! Possibile che con questa emergenza non sia stato fatto niente riguardo a questi argomenti? ☹️ Scusate lo sfogo.. Per Settembre ero anche positiva 😩

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Giugno 2020 alle 14:56
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rimandato tutto a luglio 2021 proprio per questo motivo.. perché se ci fossimo sposati poi il prossimo anno lui non avrebbe avuto il congedo.

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo lo stesso problema... Però siamo ottimisti, ci diamo informati ....priva a dare un'occhiata qui Congedo matrimoniale 1

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Stessa cosa! Volevamo sposarci in comune il 27 Giugno, per mantenere il nostro giorno, ma proprio perché conta solo il civile, abbiamo lasciato perdere 😩
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo il congedo dipende dal ccnl applicato in azienda.m, però magari parlando con le risorse umane trovate un accordo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo stesso problema del tuo fm ce l'ho anch'io... noi abbiamo rinviato a maggio 2021 e volevamo sposarci civilmente a settembre, ma se facciamo così il congedo mi spetta entro ottobre 2020 perché tra i due riti vale solo quello civile (o al limite il concordatario) ☹
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eh purtroppo il congedo del tuo fm è quello previsto dalla legge.. Durante tutto qst brutto periodo le cose nn sono cambiate 😐 spero che a settembre riuscirete a sposarvi un po' più tranquilli! Se proprio nn vi sentite sicuri spostate all'anno prossimo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione