Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia

Congedo matrimoniale

Barbara, il 7 Aprile 2021 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve a tutti , qualcuno si voi ha fissato il congedo matrimoniale oltre i tempi canonici dalla data del rito civile? So che in linea di massima e in accordo con il datore di lavoro si potrebbe fare ...ma non conosco nessuno che l' ha fatto

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Aprile 2021 alle 14:27
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo già chiesto di poter usufruire del congedo a dicembre - ci sposiamo a settembre, quindi 3 mesi dopo.
    So che cmq una mia collega si è sposata a settembre dello scorso anno e ancora non è andata in viaggio di nozze.. però ha sempre cmq diritto al congedo, ma so che dipende dal posto di lavoro ecc
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, a me non è permesso! Sono due settimane immediate al giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, sono stata ieri a parlare con il mio datore. Dipende da che rapporto avete e da quanto è elestico...tutto è possibile se siete in accordo. Questo è il testo citato sul mio contratto, ma lui non è così fiscale e posso fare un po' quello che voglio (dopo 7 anni che io e fm lavoriamo per lui)... Congedo matrimoniale 1

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si , a giorni parlerò col mio... Grazie dell'info ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio datore di lavoro mi ha dato la possibilità di sfruttarlo nel 2022 invece che quest'anno, a loro non cambia nulla quindi sono stati loro a proporlo. Però deve essere il datore di lavoro a dare l'ok.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione