Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Luglio 2021 Novara

Congedo matrimoniale

Letizia, il 26 Aprile 2021 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti,
Sto preparando tutti i documenti e abbiamo fatto le pubblicazioni in comune e il parroco ci ha rilasciato tramite comune il certificato di avvenuta pubblicazioni dove però non viene indicata la data del matrimonio. Siccome dovrò consegnare in azienda il certificato per il congedo matrimoniale come funziona? Basta il documento di avvenuta pubblicazioni? Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Aprile 2021 alle 22:38
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene informarti con l'ufficio HR!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto che basta solo il certificato a matrimonio avvenuto!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì 🥰per legge sono 15 giorni
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    In realtà il documento ti viene rilasciato dopo aver contratto matrimonio e hai 60 giorni di tempo per portare il documento al lavoro. Io ho scaricato semplicemente da internet un modulo in Word, l'ho compilato, firmato, scansionato e inviato alla mia azienda. La frase finale è: "Sarà mia premura consegnarvi entro i limiti di legge, il certificato attestante il matrimonio".
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo guarda che io sappia dovrai consegnare il certificato di matrimonio a giustificazione dei giorni che prenderai... e se non erro dovrai usufruirne entro 30 giorni dal matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm onestamente non saprei, magari bastano solo le pubblicazioni, per sicurezza chiedi all’ufficio del personale 😊 da noi basta semplicemente anticipare via mail quando ho intenzione di prendere il congedo e poi una volta sposati dovrò mandare il certificato di matrimonio e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione