Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo

Congedo matrimoniale

Katia, il 18 Maggio 2021 alle 22:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte! Vorrei sposare il matrimonio il 15 giugno ( data attuale 11giugno). Il congedo matrimoniale mi inizia proprio giorno 11/06, se decidessi di spostare tutto al 15 avrei problemi nel fare iniziare 4 giorni prima il congedo? Sono con un contratto del commercio…

4 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 28 Maggio 2021 alle 17:45
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma dopo aver mandato la documentazione del congedo devo avere uba risposta scritta dal datore ?
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia,

    dipende da cosa prevede il tuo contratto! Magari chiedi direttamente anche a lavoro Smiley smile

    Augurissimi per le tue nozze ormai vicine💗🎉🎉

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho il contratto del commercio e in azienda mi hanno detto che il congedo sarebbe previsto a partire da 3 giorni prima del matrimonio, l'azienda ha però la possibilità di concedere al lavoratore un periodo differente se ad entrambi va bene. Quindi se la tua azienda è d'accordo, in teoria puoi prendere il congedo quando vuoi. Noi ad esempio ci sposiamo a luglio e abbiamo previsto di fare il congedo ad agosto. Comunque ti conviene parlarne a lavoro e chiedere di informarsi dal loro consulente del lavoro :-)
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi leggere cosa dice esattamente il tuo contratto, può cambiare da azienda ad azienda. Per esempio io ed il mio compagno siamo nello stesso settore ma lavoriamo per due aziende diverse e le regole sono diverse.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione