- Matrimonio
- Community
Elisabetta
'Treviso', Treviso · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ex sposa 23 maggio 2020 e poi 22 maggio 2021. Ora punto al 2 luglio e non mollo! 💪
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
42
Ragazze cosa farete al taglio torta? io ho deciso di mettere il violino, ma come scenografia volevo mettere le fontane luminose, sapete i costi, voi che farete?
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se avete per caso letto gli aggiornamenti per quanto riguarda il green pass relativi agli eventi. Non è uscito ancora in gazzetta ufficiale ma è stato pubblicato...
Mancano 2 settimane al mio matrimonio. Ho chiamato il mio ristorante per avere delucidazioni in merito al maledetto tampone x i bambini visto che ormai stanno dando i numeri ovunque sul web. Mi hanno...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
1743 giorni faCiao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
1743 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM