'Treviso', Treviso · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ragazze cosa farete al taglio torta? io ho deciso di mettere il violino, ma come scenografia volevo mettere le fontane luminose, sapete i costi, voi che farete?
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se avete per caso letto gli aggiornamenti per quanto riguarda il green pass relativi agli eventi. Non è uscito ancora in gazzetta ufficiale ma è stato pubblicato...
Mancano 2 settimane al mio matrimonio. Ho chiamato il mio ristorante per avere delucidazioni in merito al maledetto tampone x i bambini visto che ormai stanno dando i numeri ovunque sul web. Mi hanno...
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Perché hai scelto ""?
Buonasera, che voi sappiate il test pungidito che si compra in farmacia , è valido come test rapido?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, come da titolo, voi avete ricevuto o state ricevendo tante defezioni o rinunce per partecipare al vostro matrimonio? Io abbastanza e la cosa mi lascia abbastanza amareggiato
Ragazze chi se ne intende?da premettere che non prendo la pillola, oggi mi e venuto il ciclo e dai miei calcoli mi verrà anche nel giorno dell matrimonio, come devo fare?!ci sposiamo il 25...
Buonasera sposine! Oggi ho fatto la seconda prova trucco..non rende molto in foto 😭 Sono molto indecisa riguardo il rossetto. Inizialmente abbiamo provato quello più scuro, poi siamo passate al chiaro...
Ciao! Oggi sono in fissa con la questione "caldo" 😩Mi spiego.. Come tanti di Voi abbiamo rimandato il matrimonio per 4 volte e la nuova data è il 25 luglio, data un po' obbligata visto che la nostra...
Ragazze help secondo voi è possibile fare matrimonio e battesimo insieme, oppure qualcuno che la fatto
Ragazzeeee che emozione, oggi come fra un mese mi sposo, il 2 luglio e veramente dietro l’angolo, che emozione ❤️ E quasi tutto pronto 😍😍😍 quanto manca a voi? 🥰
Mando questa informazione utilissima che è appena circolata! Sono certa che queste belle iniziative presto verranno copiate anche da altre regioni 😉💪🥳
Ciao sposine... vorrei sapere se qualcuna di voi sa darmi un informazione, tutti i miei ospiti, fortunatamente sono o vaccinati o guariti da covid, qualcuno dovrà fare il tampone. A quanto ho capito...
Ciaooooooo, ormai manca pochissimoooo!!! Sto impazzendo in questo periodo per sbrigare le ultime cose; prese singolarmente sono una cavolata ma tutto insieme è da uscirne matti!!! 😱😱😱 tra lavoro e...
Ho seguito il ministro della salute e mi hanno detto che ci vogliono due dosi sia al matrimonio che al viaggio di nozze..io ho fatto la prima dose sabato e purtroppo ho fatto l astrazeneca quindi...
Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce. Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
Ciao ragazze Ma secondo voi quando si decide il CTS a farci sapere qualcosa di ufficiale? mi sto letteralmente infastidendo, oltretutto ho letto vari articoli su vari gruppi sposa che il Green pass...
A 32 giorni dal matrimonio, dopo due anni di rinvii continui,amici e parenti cercano scuse per evitare di venire al matrimonio. Io dico, ma noi futuri sposi oltre ad essere stressati per questi...
Spose di luglio, vi sposerete di mattina o di pomeriggio?
Ciao ragazze! Volevo chiedervi una cosina..voi quante prove trucco & parrucco avete fatto? Perché vi spiego, la parrucchiera mi ha fatto 3 acconciature, fatto le foto, e poi mi ha detto "così le...
Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...
Ciao community, questa lunga attesa mi sta snervando. Abbiamo finalmente la tanto attesa data di ripartenza del comparto wedding, ma cos’aspetta il nostro ministro Speranza a firmare l’ordinanza con i...
Ciao! Dopo 10 anni di relazione e la nascita di un bimbo, io e il mio ragazzo albanese vorremmo sposarci civilmente a settembre approfittando del battesimo del bambino. Ho cercato online e ho capito...
Ciao a tutte/i! Noi dovremmo sposarci (linee guida permettendo) il 2 luglio. Poi la licenza la prenderemo a inizio agosto. Avete idee su un bel viaggio di nozze in Italia o Europa? Però no mare, al fm...
Sempre di tendenza o passato di moda? Continuiamo il test e parliamo del segnaposto: per voi è scaduto o evergreen? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Wedding bag: scadute o...
Perché hai scelto ""?
Ciao, mi date un consiglio? Sono un po’ incerta sull’acconciatura, perché non mi piace portare i capelli legati e vorrei lasciarli completamente sciolti, ma mi hanno consigliato di fare almeno un...
Ciao a tutte! Vorrei sposare il matrimonio il 15 giugno ( data attuale 11giugno). Il congedo matrimoniale mi inizia proprio giorno 11/06, se decidessi di spostare tutto al 15 avrei problemi nel fare...
Ciao bellissime!❤ Prima di scoprire il risultato del nostro test dovete scegliere le decorazioni *** Continua con 👉 Qual è il fiore più adatto alle tue nozze? Il risultato A candeleB decorazioni...
Ciao spose! 😍 Siete pronte per scoprire quale wedding cake è perfetta per voi? Scegliete uno tra questi effetti speciali che vorreste durante il taglio della torta! *** Continua con 👉 Qual è la...
Mancano 24 ore alle nozze e ancora avete delle cosine in sospeso 😱. Non avete deciso quale bouquet abbinare al vostro abito e avete a disposizione queste due opzioni: Bouquet ABouquet B Quale...
Premesso che siamo in attesa di una data certa, che presumibilmente ci verrà data il 17 Maggio (ho letto che il CDM sarà però mercoledì 19 Maggio e che tutte le nuove indicazioni partiranno dal 24...
Fotografi garanzie ANFM