Visualizza messaggio citato
Questa corsia preferenziale x i vaccini a chi si deve sposare nn c e in Campania ke voi sappiate? Sn iscritta ma nn mi kiamano
Si, vivo in provincia di Venezia ma sono napoletana e mi sposerò a Napoli 🥰 speriamo bene per i vaccini anch’io la penso come te 😕
Credo che sia una cosa soggettiva. Noi ci siamo sposati a settembre (2020), a marzo ho fatto la prima dose di Astrazeneca e tra una settimana farò la seconda 😉 io ho 31 anni e mio marito 32 e per il momento stiamo bene così. Penso che chi si sposa adesso ed è giovane può aspettare senza problemi, due mesi passano velocemente 😉
Gia 😣anche se io penso.. tutte queste coppie d sposi ke lo fanno in procinto del matrimonio allora nn vogliono avere figli poi? L ho usato come modo x convincerla anke xo.. io nn ne so ij conto d cio quindi nn voglio prendermi responsabilità
Io sono riuscita alle 10:45! Ho lasciato tutti i dati e adesso verremo ricontattati dalla ASL di competenza, speriamo presto 🤞🏻
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono troppo disorganizzati!!!
No, dice sempre che il tempo di attesa è superiore ad un’ora e di riprovare più tardi! Proverò finché non riuscirò a parlarci.. ne io ne il mio fidanzato ancora rientriamo nelle fasce di età che apriranno fino a sabato 😓
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei riuscita a parlarci? Mi daresti qualche info? Io non riesco a parlarci aspetterò il 4 che aprono per la mia età a questo punto..
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho provato a chiamare subito alle 9 c'è una voce automatica che dice "l'attesa è superiore a un'ora si prega di richiamare" e così continuano.. sempre ben organizzati in Italia direi!
Nel dubbio io ho scritto una mail alla presidenza della regione, tanto non verrò minimamente calcolata 🤣 Né io né il mio ragazzo abbiamo fatto il vaccino, quindi non mi immagino cosa succederebbe se il tampone desse risultato positivo (se fosse veramente positivo allora ben venga saperlo e annullare le nozze senza creare focolai, ma se si tratta di un falso positivo?!). Comunque dai, bisogna sfidare la fortuna e incrociare le dita 🤞🤞🤞 ma quindi anche tu stai in Veneto?
Ah ecco...questo non lo sapevo perché non mi ero informata più di tanto. Caspita 👋🏻 Anche io sto aspettando delle notizie in merito per la regione Veneto e mi sposerò il 7 luglio
Ciao! Si sì lo so, però non è che dal 3 giugno ci si può vaccinare. Dal 3 giugno ci si può prenotare con appuntamenti dal 24 giugno al 4 agosto. Il mio matrimonio è il 2 luglio, quindi a conti fatti sono fuori. In Toscana invece ho letto che fanno "saltare la fila" in base alla data delle nozze
Ciao Elisabetta 👋🏻 Nel Veneto non è ancora attiva questa iniziativa rivolti agli sposi però dalla mezzanotte del 3 giugno parte la vaccinazione della fascia di età 12/39. Su internet trovi tutte le info 😘
Potresti provare a scrivere nel profilo pubblico facebook del governatore della provincia per suggerire questa iniziativa 🤔 o qualcosa del genere, nn saprei. Però io credo che queste buone pratiche verranno "copiate" da altre regioni. Sono fiduciosa
Beati gli sposi toscani 😭 io sto in Veneto e a conti fatti non ce la faró ad avere la prima dose prima del matrimonio..ma ho un'ansia terrificante riguardo il tampone 48h prima 😱 Secondo voi come si può fare a far presente alla regione che dovrebbe pensare a noi sposi?? Non credo che scrivere un messaggio su Facebook a Zaia possa aiutare 🤣 idee? Esistono canali ufficiali a cui poter fare segnalazioni alle regioni??
T ringrazio per la spiegazione Beatrice magari farò leggere il tuo commento sperando che si convinca anche se io nn vorrei essere la causa o il problema d nulla d tt questo
T ringrazio Cristina la mia amica ha 38 anni e sarebbe agli sgoccioli per provare una gravidanza..gli ho detto d fare il tampone allora ma chissa.. nn la vedi convinta credo nonostante un amica stretta nn verrà se c sarà il green pass😔
Ciao! Sono un medico e lavoro proprio nelle vaccinazioni anti covid. Allora noi consigliamo di aspettare due cicli mestruali dopo la seconda dose prima di cercare una gravidanza, però in realtà da un punto di vista scientifico non c'è nessuna indicazione, l'importante è non restare incinta tra la prima e la seconda dose altrimenti poi non si riesce a finire il ciclo vaccinale (anche se abbiamo vaccinato gravide senza nessun problema ma lì sono casi particolari che vanno visti uno per volta).
Raga faccio una domanda un po sciocca.. nn è il mio caso... ma se uno effettua il vaccino dopo può provare subito ad avere una gravidanza?🤔 o c e qualkosa ke possa contrastare? Tante ragazze ke invitero nn vogliono farlo x questo motivo😥
Ma devi fare il matrimonio in chiesa? Perché anche noi siamo già sposati civilmente, ma presenteremo le pubblicazioni della chiesa. Dovrebbero avere comunque valore
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci tamponeremo perchè ci siamo sposati a gennaio 😅