Visualizza messaggio citato
Se non sono vaccinati almeno per il 90% degli invitati, il tampone lo fanno tutti, anche i vaccinati, perché altrimenti ci saranno focolai lo stesso e a questo punto si potevano non fare direttamente a nessuno
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Giuseppe ·
Segnala
Nascondi contenuto
E allora facciamo di testa nostra 😃
Io sono abituata a festeggiare in egual modo, che si tratti di un compleanno o di un matrimonio. Sono un sanitario, le assicuro che non deve spiegarmi le norme anticontagio😉
Insisto non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Se lei è abituata a festeggiare compleanni come ricevimenti di matrimonio buon per lei
X me rendere obbligatorio greenpass x ricevimento matrimonio è assurdo ma poi il più assurdo è che se vai a mangiare con amici fuori non c'è limite e non ti serve greenpass mi sembra una gran presa in giro🤬
Assolutamente d'accordo ma solitamente ad una cena non ci si alza per fare foto e brindisi ogni tre per due (oltre che non so lei ma io non vado a cena con 60 persone e più). Volere paragonare ricevimenti di matrimonio e cene mi sembra onestamente non guardare in faccia la realtà.
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Giuseppe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco appunto aspettiamo i comodo loro 😣
Perché il tampone evidentemente non esclude un falso negativo e perché tutte quelle persone vaccinate o guarite dal covid, che non faranno il tampone, potrebbero essere tranquillamente positive…. Quindi #nosense
Oooh finalmente un commento spensierato! La vedo come te, oltre che preferire la prudenza. Con un metro di distanza all’aperto la mascherina non si terrà, per gli altri momenti si terrà e bona lì. Già che avremo bimbi e pochi anziani, ci sta