Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce. Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce.
Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
Visualizza messaggio citato
No!!! Non è così. Lo abbiamo visto e commentato con il riferimento preciso all’articolo del decreto che lo prevede nell’altro topic.
Visualizza messaggio citato
Ma nel link pubblicato in uno dei commenti c’è scritto 2 e anche in altri siti l’ho letto. Speriamo non sia così perché già il green pass in se’ complica le cose,con 2 dosi obbligatorie è ancora più complicato
Visualizza messaggio citato
Certo appiena è uscito l'accenno di green pass diversi mesi fa ho detto che sarà l'unico motivo per me per qual'è annullaro il ricevimento 🤷♀️ Vedrò le prossime 2 settimane, che qui se non strapazzano fino alla fine con SI-NO-SI-NO non sono contenti 😂
Ciao a tutte. In realtà sulle FAQ del ministero della salute è specificato che basta una dose e un foglio con la data della seconda dose. https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=264