Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari

cts decisione

Pamy, il 29 Maggio 2021 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 29
Ciao ragazze Ma secondo voi quando si decide il CTS a farci sapere qualcosa di ufficiale? mi sto letteralmente infastidendo, oltretutto ho letto vari articoli su vari gruppi sposa che il Green pass verrà abolito perché è anticostituzionale

29 Risposte

Ultime attività da Elena, il 1 Giugno 2021 alle 21:29
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 28 agosto sono ex sposa 2020... ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • P
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando t sposi?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • P
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi contarci ❤️ soldi risparmiati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪💪😘😘😘😘😘🥰🥰🥰🥰 e se non ci sono peggio per loro...vuol dire che non meritano il tempo che sprechiamo per loro
    • Rispondi
  • P
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ragazze basta aspettare 💪💪💪💪 forza che ce la facciamo stavolta, non si rimanda più, chi vuole esserci ci sarà
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun deve rovinarcela☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi autoconvinco giorno x giorno ke nn devo farmi rovinare il mio giorno da nnt e nessuno cine e stato fin ora nonostantevquesta situazione assurda
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono pienamente bd accordo con te☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪noi abbiamo fatto cio che si poteva
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.... anch'io l anno scorso ho rimandato ed.ira chi vorrà venire è il benvenuto chi no pazienza mi sposo ugualmente
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso ank io cosi sn gia pronta alle delusioni dei tanti NO.. ma poco mi importa xk dopo aver atteso tanto tempo piu un anno d rinvio causa covid nn sarà la loro assenza a pesarmi piu d tanto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo Me come tutte con questa pandemia stiamo avendo delle delusioni dalle persone che usano questo pretesto per non venire.....magari prima sono entusiasti non mancherò per nessuna cosa al mondo e poi tac non voglio fare il tampone non ho il vaccino ho paura del contagio e poi magari vanno al mercato e tengono la mascherina a mo' di sciarpa..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero hai perfettamente ragione xo cmq credono il tuo consenso ke poi uno nn legge cosa si accetta e un altro paio d maniche cnq bando alle ciance speriamo x noi sposine sopratutto ke lo tolgano xk cmq gli invitati possono trovare un ulteriore pretesto solo x questo nn x altro
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. parlo sul territorio ovviamente, perché fuori frontiera potrebbe essere richiesto e non sarà scandaloso.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamy 🌺🌺🌺 che era illegale da diversi punti di vista è assodato(non si tratta della privacy al meno per come vedo io, ma prima di tutto si tratta di libertà e discriminazione e giustamente di rischio economico se si tratta di tampone, Io parlo chiaro senza nascondermi dietro le "belle frase" 😉), ma il fatto che prima inventano una cavolata per far sì che la gente si aggita e poi lo tolgono, come chiamo io strapazzamento a gratis, dico io valuta la cosa fra i compari zitto-zitto e una volta che è stato valutato da diversi punti di vista comprendendo che illegale senza strapazzamenti per la gente deve morire lì l'idea se è svalvolata, nei uffici, senza che ogni cavolata deve uscire fuori strapazzando la gente, io la penso così 🤷‍♀️

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati bquale predica ricordiamo che per motivi di salute nazionale posso adottare dei provvedimenti con i quali possono limitare la libertà e lonprevde la costituzione....poi per il green pass e per la privacy ci dobbiamo ricordare che in qualunque sito ( che sia fb o Istagram o se guardi per delle cavolate su internet ncome ad esempio bomboniere abiti ecc)entriamo accettiamo tutto senza nemmeno leggere cosa stiamo accettando tanto è che poi veniamo inondati di mail spam....o di telefonate dei vari call center(tanto è che po' sui social ti appaiono le pubblicità di cose che magari avevi visto o altro)..quindi in quel caso la privacy non la tiriamo fuori e poi si parlava di di green pass ma da portare in location era un autorizzazione......se fosse abolito a me va più che bene Ma se non lo fosse non mi creo problemi non lo devo nascondere tanto se sei vaccinato o se hai avuto il virus il sistema nazionale lo sa perché sono dati che vengono inseriti nel sistema delle asl..ma ricordiamo i diritti li dovremmo fare valere sempre....☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena no no ha detto benissimo Pamy anticostituzionale dato che i principi fondamentale della nostra costituzione sn fondati sulla libertà ( che tra lock down zone rosse e coprifuoco libertà e un termine d cui nn ricordiamo nemmeno piu il significato) e i nostri dati farebbero parte della privacy.persomale cosa kw se tu costringi le persone xk in tal modo le stai costringendo ad esibire il green pass tale privacy viene violata.. qui man mano cn la scusa della pandemia stiamo andando verso un sistema dittatoriale e noi stiamo zitti e muti e cio nn va x nnt bene xk i nostri avi si sn fatti ammazzare x difendere i propri principi... x questo al di la della contentezza x il matrimojio se fosse abolito sn contenta ke qualkuno faccia ancora valere i diritti x noi.. questa vuole essere una spiegazione nn una predica
    • Rispondi
  • P
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso il Green pass, che ci facessero vivere tranquille il matrimonio come abbiamo sempre sognato
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • P
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo siamo fiduciose
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    cts decisione 1
    Appena letto sul giornale!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vocifera che abbiano abolito il green pass (così dicono alcuni giornali di oggi). Ma finché non esce qualcosa di ufficiale io non dico nulla ai miei invitati! Stanno cambiando le regole ogni giorno, non ci sto più dietro.. Quindi intanto io vado avanti con i preparativi, poi quando ci sará il protocollo ufficiale avviserò gli invitati della cosa. Per non diventare pazza sto facendo proprio così, a chi mi chiede rispondo "sono tutte voci di corridoio. Quando ci sarà l'ufficialità, noi sposi vi avviseremo"
    Anche perché già mi sta salendo l'ansia dei -33 giorni con ancora molti preparativi da fare 🤣🤣
    • Rispondi
  • P
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in un gruppo spose hannohttps://www.ilsole24ore.com/art/al-ristorante-senza-piu-limiti-tavolo-salta-green-passa-le-feste-nozze-AEjTcpM?utm_medium=FBSole24Ore&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR2l0PorgoezwNshlrwI2P_bS9864znRwL2SingpvgYzwkYLOUAKVwlTjuE#Echobox=1622274371&refresh_ce=1 inviato questo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, secondo quanto riportato da Federmep sembrerebbe oggi:

cts decisione 2

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    cts decisione 3
    Io ho appena letto questo...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non sappiamo nulla😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • P
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si decidono perché anche se sono sposa il 3 luglio la cosa sta diventando una barzelletta, non so neanche come fare il tableau
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aboliti si anticostituzionale è un parolone... comunque forse lunedì pubblicheranno qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione