Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Giugno 2021 Lecce

Coni porta caramelle

Maria, il 21 Febbraio 2020 alle 13:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte! Manca ancora tanto al mio matrimonio ma mi è appena venuta un'idea un po' strana... Devo dire che non mi piace l'idea del lancio del riso per vari motivi e avrei pensato ai coni pieni di caramelline quelle piccolissime e gommose. Ovviamente dove verranno messi i coni scriverò una frase...
Ciao a tutte! Manca ancora tanto al mio matrimonio ma mi è appena venuta un'idea un po' strana... Devo dire che non mi piace l'idea del lancio del riso per vari motivi e avrei pensato ai coni pieni di caramelline quelle piccolissime e gommose. Ovviamente dove verranno messi i coni scriverò una frase per indicare che è per il lancio, prima di ritrovarci con ospiti che iniziano a mangiarle prima... A voi piace questa soluzione alternativa?

cfb_1583551.jpg

37 Risposte

• M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'ho visto il tuo bouquet! Stupendo!!! L'idea è proprio quella di non sprecare lasciando grandi e piccini a raccoglierle 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un idea originale ma sec me poco fattibile!! Vi fareste davvero male!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato sprecare tutte quelle belle caramelline😂 petali di rose se non ti piace il riso?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Un esplosione di colore!!! Mi immagino tutto sto colore per aria! Anche nelle foto verrebbe bene! Poi mi immagino gli invitati soprattutto i piu giovani a raccoglierle per mangiarle!!! L’unica cosa è secondo me poi raccoglierle sarebbe un peccato sprecarle e buttarle! Ma per il resto bella idea! Io le caramelle gommose le ho nel bouquet!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lanciare caramelle???? Non la vedo buona come idea, rischi di farvi male, sporcare il vestito è ritrovarvi caramelle sciolte tra i capelli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione