Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

coni porta riso dove Acquistarli? - Milano

Parina, il 29 Gennaio 2020 alle 17:28 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 5

Ciao a tutte so già che adesso direte Debby falli tu; sinceramente io a livello pratico sono un disastro in disegno mai stata brava e con la manualità non sono precisa nè brava.

E sono un tipo all'antica nel senso che mi piace parlare alle persone 4 occhi e dire di persona quello che vorrei; se non mi appoggiassi ad un sito internet(che quindi ti spedisce poi tutto a casa) fisicamente da chi potrei andare?

chi si occupa dei conetti riso?

fiorista copisteria o altro? io su internet ne ho visti di carini con le iniziali degli sposi la data e il fiocchetto del colore del matrimonio vorrei una cosa così

5 Risposte

Ultime attività da Ellie, il 29 Gennaio 2020 alle 22:20
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mia mamma me li ha presi all’outlet dei dolci in via Torino. Quel mega negozio solo di dolci in fondo a via Torino. Sono in offerta adesso. Li ha pagati 4 euro per 12 coni. Sono già montati!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi li farà la fioraia ma secondo me online risparmi molto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente per i coni riso se ne occupa anche il fioraio, facendo una bella composizione ma loro solitamente usano le foglie per fare i coni... tipo così:


    Se vuoi quelli di carta puoi rivolgerti ad una copisteria..potrebbero farti qualche pacchetto comprendendo anche stampa libretti e partecipazioni (se queste ultime non le hai già fatte)..😊😊😊

    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia sorella ha fatto tutto da Tironi Bomboniere- Seriate (BG), oltre alle bomboniere ha fatto i libretti della cerimonia, il tableau, e ha preso i vari accessori per il giorno speciale. Poi per i coni aveva preso sempre lì quelli più semplici perché tanto poi li buttano, quindi ha evitato di spendere troppo per i coni ma più per qualcos’altro.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi magari vedendo i prezzi(visto che tutto costa tantissimo) decido di non farli nemmeno ma mi pare idea carina.


    inoltre anche la stampa del libretto chiesa magari con qualche fiocchetto quindi sempre personalizzabile chi me la fa? insomma lo so sarò pigra ma non ho molta di mettermi lì a rilegare fiocchetti sul libretto che non sono per nulla brava; quando che in queste cose di disegno/bricolage sono un disastro non scherzo faccio davvero schifo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione