Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo

Coni portariso per la chiesa, dove acquistarli?

Federica, il 16 Giugno 2023 alle 21:27

Pubblicato in Cerimonia nuziale 51

Ciao a tutti, vivo a Padova ma mi sposo a Palermo, ho davvero difficoltà a trovare i coni piccoli da mettere all'ingresso chiesa per il lancio del riso... A Padova non conosco nessuno, a Palermo mia mamma non ha trovato nulla (se non marroni) e su Internet non mi fido molto, preferisco guardare in...
Ciao a tutti, vivo a Padova ma mi sposo a Palermo, ho davvero difficoltà a trovare i coni piccoli da mettere all'ingresso chiesa per il lancio del riso... A Padova non conosco nessuno, a Palermo mia mamma non ha trovato nulla (se non marroni) e su Internet non mi fido molto, preferisco guardare in presenza e poi scegliere... Cosa mi consigliate?

51 Risposte

• Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🥰🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì con un pezzetto di scotch 😁 io ho usato il libro dei promessi sposi 😂 mi sembrava azzeccato
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto vedendo, grazie Sharon 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto proprio quelli
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'idea, ma quindi all'interno vuoi scriverci qualcosa? E poi cosa farai, li stamperai su un cartoncino?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 Pz Coni Portariso Matrimonio, Squisito Kraft Carta di Riso, Coni Portaconfetti Confettata per Riso Caramella Bouquet, Fai da Te Invito Bomboniere Segnaposto per Nozze Battesimo Comunione Laurea https://amzn.eu/d/2D1ITDY
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, purtroppo come dicevo anche a un'altra sposa, il fioraio non mi fa questo tipo di servizio, non se ne occupa... So che è strano... E il tableau ce lo realizza la sala, fanno tutto loro... Adesso guardo su Internet perché molte ragazze mi consigliano di vedere lì, su Amazon o siti simili
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto vedendo adesso su Amazon carta kraft, quindi sarebbero quelli marroncini non bianchi però giusto?
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Luglio 2023 Frosinone
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon c'è ne sono diversi in base al tema che si sceglie, di solito a questo pensa a tutto la fiorista o colui/ei che addobba location, chiesa o comune a seconda di dove ci si sposa..... Oppure si da l incarico a colui/ei che prepara il tableu de marriage così che tutto sia dello stesso stile....
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su amazon o aliexpress li trovi e li puoi anche personalizzare, altrimenti se riesci puoi farli da sola su word..io li sto facendo da sola e li sto facendo di 12x12
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Pamy ma purtroppo non fanno questo servizio, ho chiesto proprio l'altro giorno 😪
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere alla fiorista. A noi li ha preparati lei
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, sull’abbigliamento ti do ragione, i vestiti vanno indossati per capire veramente come ci stanno, quindi é sempre un po’ un rischio, ma sull’ oggettistica mi sento di tranquillizzarti. Inoltre leggere le recensioni aiuta moltissimo a capire la qualità del prodotto.
    Io ho fatto le wedding bag per i miei ospiti e quindi i conetti li ho messi lì.

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su Amazon di carta kraft
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono molto belli complimenti 😘 più che altro ho paura di immaginarli in un modo e poi vederli diversi quando arrivano a casa... Un po' come quando acquisti online abbigliamento, in foto sono capi bellissimi e quando ti arrivano cambi idea 😂 posso chiederti come li hai sistemati? Avevi una base dove inserirli o li hai appoggiati dentro un cesto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina!! Come li hai sigillati? Con lo scotch?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di cominciare ad acquistare online, ti si apre un mondo. Anche io ero come te, ma adesso compro tutto su internet! Li puoi trovare su amazon, shein, AliExpress. Ci sono le misure così puoi farti un'idea e leggi anche le recensioni...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti da sola 😁 partendo dal foglio di un libro Coni portariso per la chiesa, dove acquistarli? 1

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che vedi in foto (insieme al ventaglio) sono stati i miei, acquistati su Amazon. Mi sono trovata molto bene, cosa ti preoccupa dell’acquisto on line? C’è davvero tanta scelta

Coni portariso per la chiesa, dove acquistarli? 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione